logo

Violetta 2, i nuovi episodi da oggi 9 settembre su Rai Gulp: ecco le tappe italiane di Violetta Live 2015

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-09-09

Da questo pomeriggio, martedì 9 settembre 2014, i V-Lover italiani non potranno perdere l’appuntamento all’insegna dei nuovi episodi della seconda stagione della serie tv targata Disney. Stiamo ovviamente parlando di Violetta che, dopo la meritata pausa estiva ci farà compagnia a partire dalle ore 19:30 su Rai Gulp, il Canale della direzione Rai Ragazzi. Violetta …

article-post

Da questo pomeriggio, martedì 9 settembre 2014, i V-Lover italiani non potranno perdere l’appuntamento all’insegna dei nuovi episodi della seconda stagione della serie tv targata Disney. Stiamo ovviamente parlando di Violetta che, dopo la meritata pausa estiva ci farà compagnia a partire dalle ore 19:30 su Rai Gulp, il Canale della direzione Rai Ragazzi. Violetta ed i suoi amici sono pronti a ritrovarsi nuovamente allo Studio 21, tra emozioni, musica ed ovviamente danza, e sarà caratterizzato dall’ingresso di nuovi personaggi che ovviamente daranno vita a nuove storie d’amore coinvolgenti.

Nel frattempo, Violetta avrà finalmente ben chiara la sua grande passione per la musica e si sentirà pronta ad affrontare nuove sfide all’interno dello Studio 21, anche se per lei non sarà sempre tutto così facile in quanto dovrà fare i conti con il padre, iper protettivo ed intento a seguirla ovunque, allontanando chiunque aspiri a conquistare il suo cuore.

Negli episodi che compongono la seconda parte della serie Violetta 2, troveremo una Violetta inedita, sicuramente più combattiva e sicura di sé, pronta a brillare sempre di più sul palcoscenico, affiancata dai suoi amici. Oltre al ritorno in tv di Violetta con l’appuntamento fissato per questo pomeriggio su Rai Gulp, ricordiamo che sono state finalmente svelate le date italiane del tour di concerti Violetta Live 2015 e che farà tappa nelle seguenti città: Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma.

Per poter entrare in possesso degli ambiti biglietti di Violetta Live, che vedrà esibirsi gli attori del cast originale della serie, guidati dalla Martina Stoessel, in esclusiva per i titolari di American Express questi saranno in prevendita dalle 9 dell’11 alle 9 del 13 settembre e la vendita al pubblico aprirà sempre il 13 a partire dalle 10.00.

Potrebbe interessarti anche