logo

Vincitore Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè “gareggia” in solitaria: pronostici degli scommettitori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-14

Proseguono i pronostici sul vincitore del Grande Fratello Vip. Gli scommettitori, nonostante le numerose previsioni, hanno in mente solamente un nome per il trionfo: Jessica Selassiè. Vincitore Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè “gareggia” in solitaria La maggiore delle sorelle Selassiè potrebbe conquistare il primo posto ed uscire vincitrice dalla sesta edizione del Grande Fratello Vip. …

article-post

Proseguono i pronostici sul vincitore del Grande Fratello Vip. Gli scommettitori, nonostante le numerose previsioni, hanno in mente solamente un nome per il trionfo: Jessica Selassiè.

Vincitore Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè “gareggia” in solitaria

La maggiore delle sorelle Selassiè potrebbe conquistare il primo posto ed uscire vincitrice dalla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Qualora ciò accadesse tornerebbe a casa con un bottino di 100mila euro, metà della quale da devolvere in beneficenza.

Testa a testa, invece, per Davide Silvestri e Lulù Selassiè, entrambi a 2,70. Si sale a 7 per il successo di uno tra la modella Delia Duran e l’esperto di vini Barù

Ultimo Giucas Casella a 22 volte la scommessa. Proprio il “maghetto”, secondo i sondaggi online, dovrebbe essere il primo eliminato di stasera.

Dopo Alessia Macari (prima edizione) e Paola Di Benedetto (quarta edizione), Jessica Selassiè sarà la terza donna che si porterà a Casa la vittoria del Grande Fratello Vip?

Potrebbe interessarti anche