logo

Eliminato Grande Fratello Vip, Giucas Casella e Jessica Selassiè: ecco cosa dicono i sondaggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-14

E’ tempo di un nuovo eliminato nella Casa del Grande Fratello Vip. Nella prima serata di lunedì 14 marzo 2022, assisteremo all’ultima puntata all’insegna del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Grande Fratello Vip, sondaggi: chi è l’eliminato? In questa sede ci occuperemo del concorrente che rischia di essere eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip proprio nel corso della finalissima perdendo, …

article-post

E’ tempo di un nuovo eliminato nella Casa del Grande Fratello Vip. Nella prima serata di lunedì 14 marzo 2022, assisteremo all’ultima puntata all’insegna del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Grande Fratello Vip, sondaggi: chi è l’eliminato?

In questa sede ci occuperemo del concorrente che rischia di essere eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip proprio nel corso della finalissima perdendo, di fatto, la possibilità di proseguire nel gioco nel tentativo di trionfare.

Due grandi protagonisti del reality targato Mediaset sono in ballo al televoto: uno tra Giucas Casella e Jessica Selassiè dovrà salutare i suoi compagni ad un passo dal traguardo finale.

In vista dell’ultimo appuntamento con il Grande Fratello Vip tornano anche i consueti sondaggi sul web con le principali preferenze del pubblico da casa.

Chi sarà il quinto finalista della sesta edizione?

Non ci resta vedere cosa ci riferiscono i sondaggi online.

Il televoto anche questa settimana è in positivo (i telespettatori rispondono alla domanda: “Chi vuoi in finale?”).

Gli attuali risultati sembrano parlare chiaro: ad avere la peggio potrebbe essere Giucas Casella.

Siete d’accordo? Non ci resta che attendere la finale che andrà in onda stasera su Canale 5!

Eliminato Grande Fratello Vip

Potrebbe interessarti anche