logo

Verissimo, nuovo boom di ascolti per Silvia Toffanin: leader della sua fascia d’ascolto, gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-09

Nuovo boom di ascolti per Verissimo. Con 2.589.000 telespettatori e una share del 23%, il talk show condotto da Silvia Toffanin sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si conferma anche questa settimana leader incontrastato della sua fascia d’ascolto, segnando il suo miglior risultato stagionale. Verissimo, che aveva tra i suoi ospiti: Romina Power, Claudia Gerini …

article-post

Nuovo boom di ascolti per Verissimo. Con 2.589.000 telespettatori e una share del 23%, il talk show condotto da Silvia Toffanin sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si conferma anche questa settimana leader incontrastato della sua fascia d’ascolto, segnando il suo miglior risultato stagionale. Verissimo, che aveva tra i suoi ospiti: Romina Power, Claudia Gerini e Marco Predolin, ha segnato picchi di quasi 3.000.000 di telespettatori, doppiando la concorrenza.

Verissimo, nuovo boom di ascolti per Silvia Toffanin

“Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!”. Così Romina Power, ospite di Silvia Toffanin, ha parlato dell’ex marito Al Bano. “Anch’io lo amo ancora” – ha aggiunto spiegando – Se vivi per 30 anni con una persona, come fai a staccare la spina? Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”. “E’ iniziata una stagione piena di novità… diciamo che sto raccogliendo frutti… Da piccola volevo fare l’attrice, mi dovevo esprimere nello spettacolo, era dentro di me”. Claudia Gerini ha raccontato i suoi 30 anni di carriera e si emoziona con il pubblico di Verissimo.

Spazio poi, per Marco Predolin, con le sue spiegazioni riguardo la sua squalifica al Grande Fratello Vip. “Volevo giocarmela bene, ho fatto davvero il reality. Ho mostrato alla gente ciò che sono nella vita, nel bene o nel male. Mi sono rimesso in gioco molto umilmente e questa uscita mi fa male perché ho passato metà della mia vita a firmare autografi, e l’altra metà a dovermi giustificare per qualcosa che non ho fatto, come la storia dell’Aids”, ha raccontato a Silvia Toffanin.

Ospiti Verissimo, nuovo record di ascolti

“Un geco sull’alluce che non faccio vedere perché non si capisce, ma porta fortuna… Da ragazzina portavo l’apparecchio ai denti… Da bambina volevo assaggiare le nuvole”. Nina Zilli è stata intervistata da Silvia Toffanin in modo originale, sedute a terra su un tappeto. Quali saranno gli ospiti di Verissimo della prossima puntata? Appuntamento per sabato prossimo.

Potrebbe interessarti anche