logo

Verissimo: la lettera di Mario Balotelli, tra auguri di Natale e promesse nessun accenno alla figlia Pia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-07

Oggi pomeriggio durante il corso di Verissimo, il rotocalco di informazione, cultura e gossip condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 a partire dalle 16 ogni sabato, la padrona di casa ha letto una breve lettera dell’attaccante del Milan e della Nazionale italiana, Mario Balotelli. Di recente si è svolta presso il tribunale di Brescia …

article-post

Oggi pomeriggio durante il corso di Verissimo, il rotocalco di informazione, cultura e gossip condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 a partire dalle 16 ogni sabato, la padrona di casa ha letto una breve lettera dell’attaccante del Milan e della Nazionale italiana, Mario Balotelli. Di recente si è svolta presso il tribunale di Brescia la prima udienza per il riconoscimento di Pia, la figlia che il calciatore ha avuto dalla showgirl Raffaella Fico e, stando alle sue dichiarazioni pare essere ben disposto, tanto da affermare: “Io non so se Pia sia mia figlia, ma se così fosse sono pronto a fare fino in fondo il mio dovere”.

La Toffanin ha letto la lettera di Mario Balotelli che si è aperta con il calciatore che ha ringraziato la conduttrice TV, in quanto, molte volte si è trovato indeciso se partecipare o meno come ospite in studio ed alla fine ha optato per questa lettera pubblica, breve e concisa. Mario ha ribadito il periodo movimentato che sta vivendo e l’attenzione che televisione e giornali riversano spesso nei suoi confronti: “Molte volte ogni gesto anche un semplice tweet viene utilizzato per seconde letture che non mi interessano”, ha scritto il calciatore nella sua lettera.

Per poi affermare che ad appena 23 anni certe volte, essere messo costantemente in mezzo dalle trasmissioni TV che utilizzano il suo nome per fare ascolti è ingiusto e pesante da gestire. In ultimo, Mario ha completato la sua intima lettera augurando a tutta la redazione del programma un buon Natale aggiungendo: “Ce la metterò tutta per vincere la Champions League in attesa della Coppia Del Mondo” per poi rivolgersi direttamente a Silvia Toffanin: “Se mi vorrai conoscere lo faremo di persona ma lontano dalle telecamere”.

La conduttrice, dopo aver letto la lettera ha svelato che Mario è ufficialmente single: “La storia con Fanny è finita, il suo unico pensiero è il calcio e la mamma che tanto lo protegge”.

Potrebbe interessarti anche