logo

Verissimo, Gemma Galgani: “Tina deve lasciarmi in pace! Lei con Giorgio? Mai!”, le dichiarazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-18

Gemma Galgani è stata nuovamente ospite di Verissimo, con Silvia Toffanin. “Tina non mi sopporta, non mi può vedere, qualsiasi cosa io faccia la infastidisce, ma non siamo mai arrivati alle mani. Se dovessi dirle qualcosa le direi di farsi i fatti suoi, una volta per tutte, di lasciarmi in pace, di lasciare che io …

article-post

Gemma Galgani è stata nuovamente ospite di Verissimo, con Silvia Toffanin. “Tina non mi sopporta, non mi può vedere, qualsiasi cosa io faccia la infastidisce, ma non siamo mai arrivati alle mani. Se dovessi dirle qualcosa le direi di farsi i fatti suoi, una volta per tutte, di lasciarmi in pace, di lasciare che io viva le mie storie”, ha confidato la dama parlando di Tina Cipollari.

Gemma Galgani a Verissimo

Gemma Galgani è la dama numero uno del trono over di Uomini e Donne e costantemente, le sue dinamiche con Giorgio Manetti si aggirano intorno ai 3 milioni e mezzo di spettatori. “È stato un grande amore quello per Giorgio” spiega la torinese alla Toffanin “assoluto, totalizzante, mi sono annullata volutamente, mi sono sentita la Anna Karenina della situazione. Però c’era uno squilibrio nei nostri sentimenti”. Dopo un’intervista del Manetti, qualcosa è cambiato così come spiega la stessa dama.

“Frequento altre donne ma nessuna potrà prendere il posto di Gemma”, aveva confessato lui. Queste parole, avevano riacceso il cuore della Galgani e così, durante i precedenti appuntamenti di Uomini e Donne, ha cercato in ogni modo di poterlo conquistare. Per loro una “prima” esterna: “Con quella cena ho risentito le farfalle allo stomaco e sento che anche lui le ha. Ma è bloccato dall’orgoglio e dalla situazione che lo circonda, ed è stato condizionato tanto anche da Tina. Tutte le volte che c’è un avvicinamento tra di noi, lui cerca la sua approvazione e lei non gliela dà. Spero che Giorgio riesca a liberarsi da questo freno”.

“Tina e Giorgio insieme? Mai!”

Silvia Toffanin poi, nel corso dell’intervista a Verissimo, ha fatto presente a Gemma Galgani che Tina Cipollari adesso è diventata single e quindi, Giorgio Manetti potrebbe tentare di conquistarla. “È pure tornata single e quindi adesso è pure diventata una rivale, me li allontana tutti, me li fa scappare tutti, ma Giorgio e Tina mai, anche se lui per rispetto la chiama passerotto, lo fa per farmi dispetto. Lei vorrebbe spezzarmi ma non le riesce e questo la irrita molto”.

Potrebbe interessarti anche