logo

E’ già finita tra Vera Gemma e Guè Pequeno? “Solo una notte di passione”, lei provoca e tira in ballo Marracash

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-12

C’è chi l’ha definita una coppia improbabile. Vera Gemma e Guè Pequeno hanno acceso il primo gossip del nuovo anno, ma cosa c’è di vero? E soprattutto, come procede la presunta relazione? Vera Gemma e Guè Pequeno: è già finita? Vera Gemma avrebbe messo fine al suo periodo da single con l’inizio del nuovo anno. …

spinner

C’è chi l’ha definita una coppia improbabile. Vera Gemma e Guè Pequeno hanno acceso il primo gossip del nuovo anno, ma cosa c’è di vero? E soprattutto, come procede la presunta relazione?

Vera Gemma e Guè Pequeno: è già finita?

Vera Gemma e Guè Pequeno

Vera Gemma avrebbe messo fine al suo periodo da single con l’inizio del nuovo anno. Secondo quanto svelato da Alberto Dandolo in esclusiva su oggi, la figlia di Giuliano Gemma avrebbe iniziato una relazione con il rapper Guè Pequeno:

I due sono inseparabili e hanno trascorso momenti di intimità emotiva, intellettuale e presumibilmente carnale. 

Il loro primo incontro risale a quattro mesi fa ed è avvenuto via social. Un lungo e passionale corteggiamento online che si è tradotto una manciata di giorni fa in un incontro ad alta temperatura. 

A pochi giorni dallo scoop, pare però che le cose siano già precipitate. Qualcosa sarebbe andato storto, come evidenzia adesso sempre Dandolo per Dagospia:

L’affare si ingrossa! Dopo la anticipazione di Oggi ripresa da Dagospia e divenuta virale in rete sulla nuova, inquietante, storia d’ amore tra Vera Gemma e Gué Pequeno si stanno aggiungendo nuovi dettagli e colpi di scena.

Il settimanale Oggi avrebbe dato dettagli piccanti sul loro primo incontro:

È scoppiata la passione tra il rapper Gué Pequeno e Vera Gemma! Dopo un lungo corteggiamento online ad alta “temperatura”, il cantante e l’attrice hanno consumato la bruciate passione in quel di Milano.

Dopo una cena a lume di candela al costosissimo ristorante giapponese Osaka, i due piccioncini avrebbero trascorso la notte nel loft meneghino del cantante. Gue’ è stato ammaliato da Vera oltre che per la sua avvenenza anche perché grandissimo fan di suo padre Giuliano. Forse non tutti sanno che a Cologno Monzese gira inoltre voce che Vera Gemma possa essere nella rosa dei candidati a ricoprire il ruolo di opinionista nella prossima edizione de L’isola dei famosi.

Quindi, cosa sarebbe successo subito dopo?

Ma qualcosa forse è andata storta. Gué Pequeno infatti dopo l’uscita della notizia è schizzato a Sankt Moritz con il suo amatissimo e bonissimo autista preferendolo alla Gemma. Quest’ultima forse per delusione o forse per ripicca ieri sera ha postato sui suoi social una sua foto ad alto tasso erotico taggando e mettendo in sottofondo una canzone di Marracash.  Una provocazione che non è passata inosservata al mondo trap e rap del bel Paese. 

A confermare la fine della liaison dopo una bruciante passione è stato anche Alessandro Rosica, esperto di gossip:

Potrebbe interessarti anche