logo

Valerio Scanu regala per Natale il nuovo CD: ‘It’s Xmas Day’ – Tracklist e link all’acquisto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-12-02

Valerio Scanu, secondo classificato durante l’ultima edizione di Tale e Quale Show (eh sì, il conteggio ha fatto un errore tra lui e Becucci: “Si è verificato un errore durante il trasferimento dei dati nella classifica del televoto: il secondo classificato è Valerio Scanu e non Matteo Becucci”) ha voluto a sorpresa fare un regalo …

article-post

Valerio Scanu, secondo classificato durante l’ultima edizione di Tale e Quale Show (eh sì, il conteggio ha fatto un errore tra lui e Becucci: “Si è verificato un errore durante il trasferimento dei dati nella classifica del televoto: il secondo classificato è Valerio Scanu e non Matteo Becucci”) ha voluto a sorpresa fare un regalo a tutti gli innumerevoli estimatori pubblicando nella giornata di oggi Valerio Scanu, It’s Xmas Day: “Forse non sarà abbastanza per ringraziarvi del sostegno e del grande affetto che mi dimostrate ogni giorno… Ho custodito questo album come regalo perché per me il Natale è una festa speciale che io non posso non festeggiare con il mio pubblico… Perché solo insieme a Voi sarà IT’S XMAS DAY” ha scritto il giovane cantautore de La Maddalena questa notte.

Nel frattempo Valerio Scanu oltre a regalare il nuovo CD con le bellissime cover natalizie ha condiviso con tutti i suoi fan la gioia del nuovo disco d’oro, si legge direttamente dal sito della SIAE “Grande successo per la musica indipendente: per la seconda volta, a distanza di poche settimane, Valerio Scanu riceve il disco d’oro. Dopo “Lasciami entrare”, la certificazione è stata attribuita a “Parole di cristallo”, etichetta NatyLoveyou e distribuzione Believe Digital”.

Ma non finisce qui, in quanto l’artista ha deciso di festeggiare il Natale con tutti i fan direttamente a St. Moritz! “Questa tappa ha voluto unire il Lasciami Entrare European Live Tour – che si concluderà il 20 Dicembre 2014, ore 20:00, presso il Centro Congressi e Cultura Pontresina, – con l’atteso Christmas Concert di Valerio Scanu. Pontresina: una località incantevole dell’Engadina ai piedi del ghiacciaio Roseg, per questo importante evento dall’atmosfera natalizia” si legge sul sito e, per acquistare i biglietti vi invitiamo a visitare lasciamientrare.com.

Ecco a seguire la tracklist dell’album e il link per acquistare l’album da iTunes (clicca qui).

  1. Open arms
  2. The first Noel
  3. Have yourself a merry little Xmas
  4. Oh holy night
  5. O come all ye faithful
  6. Silent night
  7. Ave Maria, D. 839
  8. Hark! The herald angels sing
  9. Happy Xmas
  10. Santa Claus is comin’to town
  11. Let it be
  12. Joyful, yoyful
  13. The power of the dream
  14. I will follow him
  15. Reflection / someday / Go the distance

Potrebbe interessarti anche