logo

Valeria Marini sposa: la vera esclusiva del matrimonio su Chi – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-08

Lo scorso sabato si sono celebrate le nozze dell’anno: la burrosa showgirl Valeria Marini e l’imprenditore siciliano Giovanni Cottone sono diventati finalmente marito e moglie, ed hanno regalato la loro bella esclusiva al settimanale Chi, diretto dall’amico e testimone (della sposa) Alfonso Signorini. In questo articolo quindi, vi racconteremo ciò che oggi il giornale ci …

article-post

Lo scorso sabato si sono celebrate le nozze dell’anno: la burrosa showgirl Valeria Marini e l’imprenditore siciliano Giovanni Cottone sono diventati finalmente marito e moglie, ed hanno regalato la loro bella esclusiva al settimanale Chi, diretto dall’amico e testimone (della sposa) Alfonso Signorini. In questo articolo quindi, vi racconteremo ciò che oggi il giornale ci ha proposto, tra foto ovviamente inedite correlate da un lungo articolo, che si presenta quasi come un inserto da conservare.

L’articolo inizia raccontando l’ultima notte prima del matrimonio, con Valeria che ha dichiarato: “Sono andata a letto dopo le tre, perché dovevo definire gli ultimi dettagli dell’organizzazione, e alle sei ero sveglia”. La Marini, nota ritardataria era preoccupata per questo aspetto, tanto da dichiarare: “Ero terrorizzata dall’idea del ritardo, mi sono impegnata tantissimo per farcela. E ce l’avrei fatta” afferma il giorno dopo e aggiunge: “Ho dovuto aspettare a raggiungere la chiesa, perché erano in ritardo Gigi (D’Alessio) e Anna (Tatangelo) dato che lei ha dovuto cambiare l’abito dopo essersi macchiata di caffè subito prima di uscire di casa”.

Ironia ha voluto che, pochi giorni prima delle nozze, Gigi D’Alessio abbia esclamato scherzosamente riferendosi ai ritardi di Valeria: “Speriamo che riesca ad arrivare in chiesa proprio il 5 maggio e non il giorno dopo”. Mentre Valeria si confida sempre volentieri, per Giovanni Cottone questo appare un po’ difficile e, poche ore prima della cerimonia ha dichiarato: “Non vedo Valeria da due giorni… meglio, accresce il desiderio!”, per poi affermare forse un po’ scocciato che non ci trovava nulla di strano nell’avere come testimoni Gigi D’Alessio e Fausto Bertinotti: “Due persone intelligenti e colte possono rispettarsi anche se diversi ideologicamente”.

A seguire le foto del grande evento, tratte dal settimanale Chi.

Potrebbe interessarti anche