logo

Valeria Marini furiosa: amiche “poco chic” come il matrimonio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-05-17

Che fine ha fatto Valeria Marini? Dopo tanto chiacchiericcio intorno alle sue nozze, definite da qualche persona vicina alla neo sposa come le nozze dell’anno, la showgirl nostrana ha fatto perdere le tracce. Dopo il fatidico “sì” pronunciato due settimane fa presso la Basilica di Santa Maria in Ara Coeli, sul Campidoglio, ci si attendeva …

article-post

Che fine ha fatto Valeria Marini? Dopo tanto chiacchiericcio intorno alle sue nozze, definite da qualche persona vicina alla neo sposa come le nozze dell’anno, la showgirl nostrana ha fatto perdere le tracce. Dopo il fatidico “sì” pronunciato due settimane fa presso la Basilica di Santa Maria in Ara Coeli, sul Campidoglio, ci si attendeva di leggere nei giorni seguenti paginoni con interviste, servizi ed indiscrezioni, ed invece dopo l’esclusiva che si è accaparrata (ovviamente) il settimanale Chi, il cui direttore Alfonso Signorini compariva tra l’altro tra i testimoni della coppia, della Marini e del consorte Giovanni Cottone, neppure l’ombra.

Nei giorni seguenti al matrimonio che si è celebrato in diretta tv su RaiUno nel corso della trasmissione Domenica In, nello spazio Così è la vita condotto da Lorella Cuccarini, quindi, a prevalere sono state le critiche sia legate a quella brutta bestemmia pronunciata da un bodyguard della showgirl impegnato a coprire la Marini con dei grandi ombrelli bianchi insieme ad altri colleghi, il tutto per non sgualcire non tanto l’abito quanto l’esclusiva assicurata a Chi, sia in merito a quella che è stata definita “esclusiva tv” in riferimento alla diretta di RaiUno ma che di esclusivo non ha avuto proprio nulla. Anche Fiorello poi ha voluto dire la sua, ovviamente in maniera giocosa, contestando un altro aspetto legato invece al neo sposo Cottone, messo totalmente in ombra dal chiacchiericcio riguardante esclusivamente la showgirl.

Il fattaccio delle bestemmia, invece, ha dominato per l’intera settimana successiva ed anche oltre, avendo addirittura messo in dubbio il posto di lavoro di un dipendente Rai, ma come dicevamo, sulla Marini e sul suo sposo silenzio totale. E così, nonostante le iniziali voci che vedevano l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi tra i partecipanti del nuovo programma di Canale 5 condotto da Mammucari, qualche giorno fa nello scoprire il cast ufficiale svelato da Tv, Sorrisi e Canzoni ci siamo anche accorti dell’assenza di Valeria, già anticipata molti giorni prima dallo stesso settimanale che aveva annunciato un forfait dell’ultimo minuto.

Chi pensava quindi che la Marini avesse rinunciato al Viaggio di Nozze per prepararsi al programma dei tuffi in arrivo a giugno su Canale 5, si sbagliava ed il silenzio che ha fatto seguito al matrimonio, molto probabilmente è invece legato proprio alla partenza della coppia di sposi. Intanto, questa mattina è Leggo.it a rispolverare l’argomento Marini fornendoci un’indiscrezione davvero ghiotta relativa al dopo matrimonio, ovvero alla cerimonia serale che ha visto la presenza di circa 700 invitati, naturalmente quasi tutti Vip.

A quanto pare, le critiche sarebbero arrivate anche da parte degli stessi invitati con riferimento alla cerimonia. Scrive Leggo: “Si dice che Valeria Marini sia andata su tutte le furie con alcune invitate al matrimonio che hanno criticato la cerimonia etichettandola come “poco chic”: alcune si sarebbero affrettate a chiamarla per farle i complimenti e mettere le mani avanti (“mai parlato male”), ma lei dopo la lista nozze ora potrebbe compilare quella delle (ex) amiche. Una “talpa” spiffera tutto”.

La domanda a questo punto è d’obbligo: chi sarà questa misteriosa talpa?

Potrebbe interessarti anche