logo

“Al GF Vip guardavo Zorzi con altri occhi”, Urtis svela pure i suoi dubbi su Stefania Orlando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-14

Giacomo Urtis intervistato da SuperGuidaTV, ha approfondito l’argomento legato all’attrazione provata per Tommaso Zorzi nella Casa del Grande Fratello Vip. Il chirurgo dei personaggi famosi, aveva sconvolto l’influencer (che gli aveva rifilato un due di picche) con la sua confessione “choc”. Giacomo Urtis parla di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando Tommaso è un mio carissimo …

article-post

Giacomo Urtis intervistato da SuperGuidaTV, ha approfondito l’argomento legato all’attrazione provata per Tommaso Zorzi nella Casa del Grande Fratello Vip. Il chirurgo dei personaggi famosi, aveva sconvolto l’influencer (che gli aveva rifilato un due di picche) con la sua confessione “choc”.

Giacomo Urtis parla di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Tommaso è un mio carissimo amico da quando eravamo piccoli – ha dichiarato l’ex concorrente del GF Vip – Devo ammettere che dentro la casa ho iniziato a guardarlo con altri occhi. Gli ho fatto infatti degli apprezzamenti ma in coppia con lui non mi ci vedo. Non è il tipo di ragazzo che frequenterei. All’interno della casa un piccolo gesto può essere travisato.

Urtis ha detto il suo punto di vista anche sulla recente lite tra Tommaso e Stefania per colpa di una “lite finta” da mettere ipoteticamente in piedi in tempo di carestia da dinamiche:

Quando ero dentro la casa una volta Tommaso e Stefania litigarono e in quell’occasione dissi che lei voleva fare lo show. Anche in quell’occasione ho trovato che alcuni comportamenti di Stefania fossero accentuati. Non ho capito se lo volesse fare per visibilità o perché davvero fosse un suo modo di fare. I motivi per cui spesso litiga con Tommaso sono anche banali tanto che mi sono chiesto spesso se fosse possibile litigare per determinate cavolate. Sono rimasto un po’ interdetto. Non ho ancora capito se ci è o ci fa.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato anche di Dayane Mello che lo vorrebbe aiutare ad avere un figlio:

Ho apprezzato tantissimo le sue parole e neanche mi ricordavo di avergli raccontato questo mio desiderio. Secondo me anche lei vorrebbe avere un altro figlio. Tra l’altro è un gesto che fa capire quanto sia intenso il nostro legame di amicizia. Noi ci conosciamo da 15 anni e abbiamo partecipato alla stessa edizione dell’Isola dei Famosi” e prima di entrare nella casa ci sentivamo più volte al giorno. Non so se questo desiderio si potrà esaudire ma sono rimasto colpito dalle sue parole. Non me l’aspettavo.

Potrebbe interessarti anche