logo

Dayane Mello farebbe un figlio con Urtis: ecco la reazione di Giacomo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-07

Dayane Mello proprio in queste ore ha svelato il suo desiderio di realizzare il sogno di Giacomo Urtis di diventare padre. La concorrente del Grande Fratello Vip, confidandosi con Rosalinda Cannavò, le ha raccontato la sua volontà di renderlo felice. Dayane Mello farebbe un figlio con Urtis: ecco la reazione di Giacomo dopo averlo scoperto …

article-post

Dayane Mello proprio in queste ore ha svelato il suo desiderio di realizzare il sogno di Giacomo Urtis di diventare padre. La concorrente del Grande Fratello Vip, confidandosi con Rosalinda Cannavò, le ha raccontato la sua volontà di renderlo felice.

Dayane Mello farebbe un figlio con Urtis
Dayane Mello farebbe un figlio con Giacomo Urtis

Dayane Mello farebbe un figlio con Urtis: ecco la reazione di Giacomo dopo averlo scoperto

Uno dei sogni che Giacomo voleva realizzare, fare un figlio. Io farei un’inseminazione artificiale per avere un figlio con un amico… se posso fare lui felice, non costa niente!

Queste le parole di Dayane che hanno sorpreso piacevolmente Rosalinda ed anche Giacomo Urtis. Tra una corsa al parrucchiere per fare aggiustare il suo mitico ciuffo e alcuni consigli per mantenersi in forma, il chirurgo ha confidato di essere rimasto letteralmente di sasso di fronte alla generosità d’animo della sua amica.

Il VIDEO con le sue parole ti aspetta ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche