logo

Urla fuori dalla Casa del GF Vip per Antonino Spinalbese: ecco cosa gli hanno detto – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-29

Mentre Antonino Spinalbese si trovava nel giardino nella Casa del Grande Fratello Vip ad intagliare la sua zucca di Halloween, alcuni fan hanno urlato fuori dalle mura di Cinecittà: cosa hanno detto? Urla per Antonino al Grande Fratello Vip: ecco cosa gli hanno detto “Antonino fermati, stai facendo una figura di merd*!”, hanno urlato fuori …

article-post

Mentre Antonino Spinalbese si trovava nel giardino nella Casa del Grande Fratello Vip ad intagliare la sua zucca di Halloween, alcuni fan hanno urlato fuori dalle mura di Cinecittà: cosa hanno detto?

Urla per Antonino al Grande Fratello Vip: ecco cosa gli hanno detto

“Antonino fermati, stai facendo una figura di merd*!”, hanno urlato fuori dalla Casa del GF Vip. Per quale motivo hanno recapitato questo messaggio a Spinalbese? Ovviamente per il suo avvicinamento (molto spinto) a Giaele De Donà.

Antonino e Giaele stanotte si sono ritrovati insieme sotto coperta (qui potete recuperare tutto): cosa accadrà lunedì sera? Vedremo sicuramente se i due vipponi avranno modo di rivelare cosa è successo sotto il piumone e senza le telecamere.

La scheda del concorrente

Antonino Spinalbese, 27 anni, è un giovane imprenditore e hair stylist italiano originario di Torre del Greco.

Dopo aver trascorso un’infanzia turbolenta a causa della separazione dei suoi genitori e a seguito della perdita del padre, si trasferisce a Milano e intraprende degli studi per diventare hair stylist che gli consentono di ottenere grandi soddisfazioni a livello lavorativo.

Appassionato di fotografia, oggi Antonino è a capo di una società di moda e spettacolo ed è papà di Luna Marì, avuta dalla sua storia d’amore con Belèn Rodriguez. Attualmente è single: riuscirà ad innamorarsi nella Casa?

Potrebbe interessarti anche