logo

Urla fuori dal GF Vip contro Antonella Fiordelisi: “Fai schifo”, Martina interviene – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-21

Continuano le urla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Nel mirino degli estimatori del reality show ci è cascata nuovamente Antonella Fiordelisi, accusata di “fare schifo” oltre il recinto dell’abitazione di Cinecittà. Urla fuori dal GF Vip contro Antonella: “Fai schifo”, Martina interviene Ragazzi, ’Antonella fai schifo’ è pesante. È una mancanza di rispetto. …

article-post

Continuano le urla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Nel mirino degli estimatori del reality show ci è cascata nuovamente Antonella Fiordelisi, accusata di “fare schifo” oltre il recinto dell’abitazione di Cinecittà.

Urla fuori dal GF Vip contro Antonella: “Fai schifo”, Martina interviene

Ragazzi, ’Antonella fai schifo’ è pesante. È una mancanza di rispetto. Io capisco tutto, capisco che fate il tifo per chi volete, però queste frasi sono pesanti. Non sono carine. 

Pretendente il rispetto tra concorrenti, portatelo anche da fuori, perché non è per niente bello, soprattutto per una persona che sta qua da mesi e che l’unica cosa che si sente dire sono queste cose.

Proprio alcune ore prima, alcuni estimatori degli Spartani hanno dato della “vipera” ad Antonella facendo il tifo per la Murgia suscitando la reazione divertita di Oriana.

Ecco il VIDEO di oggi: cosa ne pensate?

Altri focus sul GF Vip

Potrebbe interessarti anche