logo

Uragano all’Isola dei Famosi 2022? Alvin interviene: ecco l’attuale situazione in Honduras

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-04

Cosa succede all’Isola dei Famosi 2022? Alvin, inviato in Honduras, ha deciso di intervenire in prima persona per spiegare l’attuale situazione meteo del momento dopo numerose segnalazioni. Uragano all’Isola dei Famosi 2022? Alvin interviene Alvin, come ben sapete, tiene costantemente aggiornati sulle condizioni meteo del posto attraverso le sue Instagram Stories. In sella alla sua …

article-post

Cosa succede all’Isola dei Famosi 2022? Alvin, inviato in Honduras, ha deciso di intervenire in prima persona per spiegare l’attuale situazione meteo del momento dopo numerose segnalazioni.

Uragano all’Isola dei Famosi 2022? Alvin interviene

Alvin, come ben sapete, tiene costantemente aggiornati sulle condizioni meteo del posto attraverso le sue Instagram Stories. In sella alla sua inseparabile bicicletta, l’inviato dell’Isola dei Famosi ha tranquillizzato tutti:

Abbiamo appena finito la riunione in scaletta per la puntata di domani. Non so come mai in Italia sia arrivata la notizia di un uragano… sono arrivati un sacco di messaggi ma in realtà non è così. Come potete vedere c’è il sole, anche a Cayo. Potrebbe cambiare perché è previsto ma qua ai Caraibi vale tutto, quindi… Domani capiremo quando ci svegliamo.

Solamente qualche giorno fa le condizioni meteo in Honduras erano state decisamente critiche a causa di un’ondata di maltempo che aveva rischiato di far saltare l’appuntamento televisivo con Ilary Blasi

La produzione del reality era dovuta correre ai ripari mettendo in sicurezza i naufraghi dell’Isola

Anche in quel caso, Alvin aveva aggiornato tutti: 

Cayo era proprio nell’occhio di questo ciclone, quindi per questioni di sicurezza abbiamo dovuto portare i naufraghi al sicuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche