logo

Uomini e Donne, trono gay rimandato: nei primi mesi non ci sarà, ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-08-28

La ripartenza di Uomini e Donne al via lunedì 10 settembre su Canale 5 potrebbe presentare una novità inaspettata. Al contrario di quanto accaduto nelle ultime due stagioni, infatti, a sedere sull’ambita poltrona rossa del programma, potrebbe non esserci alcun tronista gay. L’indiscrezione arriva dal sito Trash Italiano che parla di voci di corridoio. A …

article-post

La ripartenza di Uomini e Donne al via lunedì 10 settembre su Canale 5 potrebbe presentare una novità inaspettata. Al contrario di quanto accaduto nelle ultime due stagioni, infatti, a sedere sull’ambita poltrona rossa del programma, potrebbe non esserci alcun tronista gay. L’indiscrezione arriva dal sito Trash Italiano che parla di voci di corridoio. A quanto pare, il trono rainbow potrebbe non trovare posto almeno nei primi mesi della trasmissione.

Trono gay rimandato?

Non è chiaro il motivo per cui sarebbe stato sospeso il trono gay: forse la redazione non è riuscita a trovare il candidato ideale e quindi si è deciso di rimandare tutto ai primi mesi del 2019. Quel che è certo è che le 2 coppie formatesi dal 2016 a oggi sono naufragate: Claudio Sona ha scelto Mario Serpa ma poco dopo i due si lasciarono salvo poi riprendersi sul finire del 2017 e salutarsi di nuovo a metà 2018.

Alex Migliorini, poi, si è visto dire addio dal suo Alessandro D’Amico e recentemente i due sono stati protagonisti di un pesante botta e risposta social dopo che Migliorini è stato visto baciare in discoteca l’ex (mai dimenticato) di D’Amico. La verità comunque è alle porte: venerdì 31 agosto iniziano le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne e il mistero sarà svelato.

Gli opinionisti confermati

Nel frattempo proprio Mario Serpa ha confermato la sua partecipazione al trono classico in qualità di opinionista. Confermati anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, beccati alle prese con la registrazione di una divertente parodia proprio in questi giorni.

Potrebbe interessarti anche