logo

Uomini e Donne, trono classico: Sonia Lorenzini sceglie Emanuele Mauti, le prime dediche – FOTO e VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-02-21

Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 in poi, è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Tra le varie sorprese dell’appuntamento televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi, c’è stata la scelta di Sonia Lorenzini, inaspettata e frenetica esattamente come lei. La tronista, spaventata per la possibilità di …

article-post

Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 in poi, è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Tra le varie sorprese dell’appuntamento televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi, c’è stata la scelta di Sonia Lorenzini, inaspettata e frenetica esattamente come lei. La tronista, spaventata per la possibilità di perdere Emanuele Mauti, è uscita fuori dallo studio con lui per poi sceglierlo e rientrare in puntata raccontando tutto.

Uomini e Donne, trono classico: Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti

Durante il corso dell’appuntamento di ieri, Sonia Lorenzini ha avuto modo di spiegarsi raccontando la sua verità. L’ex tronista infatti, aveva avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con Federico Piccinato durante il corso del trono di Claudio D’Angelo. Successivamente i due si erano scambiati qualche messaggio privato, ma nulla di preoccupante e, di seguito, la ragazza ha raccontato l’accaduto alla redazione ma non durante la puntata presa in esame dopo le spinose segnalazioni di Mario Serpa.

Uomini e Donne, trono classico: Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti

Nel corso della puntata di ieri, Emanuele Mauti però ha abbandonato il programma e la tronista ha deciso di seguirlo. Oggi pomeriggio, durante le nuove dinamiche di Luca Onestini, Sonia ha fatto nuovamente il suo ingresso in studio confessando di avere scelto Emanuele. “Non c’era nessuno che potesse competere con te” ha affermato Sonia Lorenzini dopo la scelta.

Uomini e Donne, trono classico: Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti

Sonia Lorenzini dopo la puntata ha postato uno scatto dei due con la prima dedica d’amore: “Ho stalkerizzato, ho combattuto, ho pianto e gioito… sono stata me stessa sempre nel bene e nel male… e non ho mai smesso di sognare il mio amore folle!!!!! Oggi con certezza assoluta posso dire di aver trovato la mia felicità nei tuoi occhi giganti, in quel viso pieno di lentiggini nell’uomo che mi hai dimostrato di essere e che continui a dimostrare…. L’AMORE SEI TU”. Cliccate qui per visionare la foto.

Uomini e Donne, trono classico: Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti

Naturalmente, è arrivata anche la dedica di Emanuele Mauti: “Occhi dentro occhi e prova a dirmi se un po’ mi riconosci o in fondo un altro c’è sulla faccia mia che non pensi possa assomigliarmi un po’…” Ciò che i nostri occhi si dicevano da tempo era chiaro al mondo intero…”. Cliccate qui per visionare la foto.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA SCELTA DI SONIA.

Potrebbe interessarti anche