logo

Uomini e Donne, Trono Classico: Claudio Sona si racconta tra coming out e normalità “L’amore non deve turbare nessuno”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-27

Questo pomeriggio dalle 14.45, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì. Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi con il nuovo numero, abbiamo trovato due interessanti interviste a Gemma Galgani …

article-post

Questo pomeriggio dalle 14.45, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì. Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi con il nuovo numero, abbiamo trovato due interessanti interviste a Gemma Galgani e Claudio Sona, i protagonisti più amati della trasmissione. Il tronista gay ha già conquistato il cuore degli estimatori con il suo sorriso e la sua dolcezza e così, dopo le dichiarazioni di Gemma (CLICCA QUI>), ecco quelle di Claudio.

Uomini e Donne, Trono Classico: Claudio Sona, le ultime dichiarazioni

Ecco le dichiarazioni ufficiali di Claudio Sona, tronista gay del Trono Classico di Uomini e Donne. Il giovane 29enne (li compie giovedì), non vuole trovare semplicemente l’amore ma anche costruire un progetto di vita: “Amo mettermi in gioco e in questi mesi metterò alla prova anche i miei sentimenti”. Di seguito, Sona ha detto la sua sull’unione del trono gay e classico: “Non ho mai immaginato una opzione diversa. Nella vita frequento compagnie miste dove etero e gay vivono la loro quotidianità senza separazioni”.

Uomini e Donne, Trono Classico: Claudio Sona, le ultime dichiarazioni

Di seguito Claudio Sona ha parlato anche del ballo con Maria De Filippi: “Sono un pezzo di legno! E’ arrivata e mi ha sussurrato di stare tranquillo”. Successivamente il tronista ha raccontato dell’importanza di fare coming out e non avere paura di poterlo raccontare. Di seguito, Claudio ha anche dedicato parole di affetto nei confronti della sua famiglia che da sempre l’ha supportato: “Renderli partecipi della mia vita per me è un tesoro prezioso”.

In ultimo, Claudio Sona racconta il suo obiettivo: “Voglio portare un messaggio di normalità a chi ci guarda. La figlia di una mia cliente del bar ha sei anni, mi conosce e mi ha visto in tv perché segue il programma. Non si è posta alcuna domanda. Ha visto una cosa bella che non deve turbare nessuno: l’amore”.

Potrebbe interessarti anche