logo

Uomini e Donne, Teresa Langella critica Andrea Angelini dopo la scelta: “Scegliendo Perla ha dimostrato di essere una persona finta”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-11

Il trono di Andrea Angelini si è concluso male: il tronista ha scelto Perla Cupini, la ragazza che aveva eliminato circa due mesi prima della scelta, la quale gli ha risposto di no. La cosa peggiore non è di certo stata la risposta negativa della corteggiatrice, bensì il comportamento del ragazzo bolognese, che è sembrato falso a tutti, …

article-post

Il trono di Andrea Angelini si è concluso male: il tronista ha scelto Perla Cupini, la ragazza che aveva eliminato circa due mesi prima della scelta, la quale gli ha risposto di no.

La cosa peggiore non è di certo stata la risposta negativa della corteggiatrice, bensì il comportamento del ragazzo bolognese, che è sembrato falso a tutti, perfino alla conduttrice Maria De Filippi, che ha sempre creduto in lui e lo ha sempre sostenuto. Il tronista si è preso le critiche anche dalle sue corteggiatrici, in primis da Teresa Langella, la cantante napoletana, che è sempre stata accusata di stare a Uomini e Donne solo per visibilità mediatica.

Sono stata accusata ripetutamente di essere falsa nei confronti di Andrea. Peccato che poi, scegliendo Perla, lui abbia dimostrato di essere una persona finta,

ha dichiarato Teresa Langella su Top per ribadire che l’unica persona falsa non era lei, bensì Andrea Angelini. La ragazza ha affermato che, quando ha sentito fare il nome di Perla, non ha creduto alle sue orecchie.

Quando l’ha scelta credevo di essere in un film horror. Come se il mondo mi stesse piovendo addosso: da dove saltava fuori Perla? Nelle ultime esterne con Andrea mi è capitato di parlare di lei, ma lui mi ha sempre risposto con un sorriso, lasciandomi intendere che l’avesse dimenticata.

Potrebbe interessarti anche