logo

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: soli contro tutti, Mario Serpa punta il dito e Manuel li difende

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-07-27

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, sono sicuramente una delle coppie nate dal trono classico di Uomini e Donne, più amate ed apprezzate dai fan soprattutto per la schiettezza. Anche mettendosi contro tutto e tutti, i due fidanzati nella maggior parte dei casi, esprimono il proprio parere senza paura. Ultimamente, sono stati i protagonisti assoluti di …

article-post

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, sono sicuramente una delle coppie nate dal trono classico di Uomini e Donne, più amate ed apprezzate dai fan soprattutto per la schiettezza. Anche mettendosi contro tutto e tutti, i due fidanzati nella maggior parte dei casi, esprimono il proprio parere senza paura. Ultimamente, sono stati i protagonisti assoluti di una diretta su Instagram che ha generato moltissime prese di posizione, attacchi velati, frecciatine e repliche al veleno. Andiamo a scoprire cosa è successo grazie alle ultimissime news di gossip provenienti dal patinato mondo della corte di Queen Mary.

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti contro tutti

Nel corso della diretta di Sonia ed Emanuele, l’ex tronista e il fidanzato hanno puntato il dito contro alcuni ex compagni di avventura, tra cui Mario Serpa, Clarissa Marchese, Giulia Latini e altri. Durante la diretta Instagram, anche Manuel Vallicella e Mario Serpa sono intervenuti. Il primo è apparso a favore della coppia mentre il secondo ha criticato la ragazza (cosa che ha fatto spesso anche durante il suo percorso a Uomini e Donne).

La verità di Sonia ed Emanuele, dal trono classico al web

Secondo Sonia ed Emanuele, molte delle amicizie che nascono durante Uomini e Donne, sono frutto di pura convenienza e nascono solo per farsi pubblicità e per ottenere like e follower. Dopo la morte del papà di Martina Luchena per esempio, Sonia Lorenzini è stata molto criticata per il suo gesto e presa di mira dagli altri. Dopo questo infatti, molti hanno smesso di seguirla sui social. Ancor prima della diretta inoltre, Sonia pare avere ricevuto delle telefonate da parte di ex Uomini e Donne che l’invitavano a ripensarci, ma lei ha preferito vuotare il sacco.

La replica di Mario Serpa e gli altri ex Uomini e Donne

Tra gli altri, Mario Serpa ha commentato durante la diretta invitando la Lorenzini ad usare il telefono per queste cose. Dello stesso parere sembrava essere Clarissa Marchese mentre Giulia Latini ha risposto sulle Stories lanciando una bella frecciatina. Manuel Vallicella invece, ha mostrato il suo appoggio commentando l’ex tronista di Uomini e Donne con le faccine degli applausi, specie quando diceva che alcuni, per un pugno di follower in più, si venderebbero i parenti. Giulia De Lellis e Martina Luchena, in vacanza insieme, ci hanno tenuto a far sapere di essere dalla parte dell’amica: come andrà a finire?

Potrebbe interessarti anche