logo

Uomini e Donne riparte dal Trono Over ma senza Giuseppe. Ecco cosa succederà nella puntata di oggi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-01-07

Dopo la pausa legata alle festività natalizie, riparte questo pomeriggio sulla rete ammiraglia di casa Mediaset la trasmissione dei sentimenti condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il trono protagonista della prima puntata del 2013 sarà quello Over che da quest’anno vedrà l’assenza di uno dei protagonisti più amati del programma, Giuseppe, tristemente scomparso …

article-post

Dopo la pausa legata alle festività natalizie, riparte questo pomeriggio sulla rete ammiraglia di casa Mediaset la trasmissione dei sentimenti condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il trono protagonista della prima puntata del 2013 sarà quello Over che da quest’anno vedrà l’assenza di uno dei protagonisti più amati del programma, Giuseppe, tristemente scomparso qualche giorno prima di Natale (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento).

Come anticipato sul sito ufficiale di Uomini e Donne, la puntata che andrà in onda questo pomeriggio è stata registrata lo scorso 28 dicembre e si aprirà proprio tra le lacrime di Rosetta, la prima a conoscere Giuseppe qualche anno fa nell’ambito della trasmissione C’è Posta per Te. La padrona di casa manderà poi in onda un rvm in omaggio ad uno dei personaggi storici del programma.

Nel corso della nuova puntata, conosceremo anche i primi risvolti relativi ad altri due protagonisti del Trono Over, Remo e Manuela: mentre lei ha chiaramente espresso il suo interesse nei confronti dell’uomo, quest’ultimo, dal canto suo, vorrebbe conoscerla meglio prima di compiere scelte azzardate.

Vedremo anche come è andata tra Santo e Fanny: dopo le scuse, l’uomo chiederà alla donna di tornare insieme, ma Fanny è invece decisa a chiudere con lui e vedere Marco, con il quale trascorrerà il Capodanno. Tra Elga ed Antonio i rapporti sono ancora molto tesi, nonostante i tentativi dell’uomo di ammorbidire i toni. Antonio, dal canto suo, prova interesse per Roberta la quale però lo vede solo come un amico. Assisteremo inoltre anche al confronto tra la coppia Orazio e Monica e Giuliano; infine, Gemma, Mary e Rossella racconteranno le loro frequentazioni, rispettivamente con Bonifacio, Amleto e Domenico.

Potrebbe interessarti anche