logo

Uomini e Donne over, Tina e la torta in faccia a Gemma dopo la sfilata della ‘vergogna’ (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-17

Attimi di “panico” durante il trono over di Uomini e Donne. Il gesto di Tina Cipollari ha sconvolto il pubblico ed anche Gianni Sperti: cosa è successo? La settimana si è conclusa con dame e cavalieri e si parte con Tomas e Donatella che si stanno frequentando ma hanno punti di vista diversi: lui ha …

article-post

Attimi di “panico” durante il trono over di Uomini e Donne. Il gesto di Tina Cipollari ha sconvolto il pubblico ed anche Gianni Sperti: cosa è successo? La settimana si è conclusa con dame e cavalieri e si parte con Tomas e Donatella che si stanno frequentando ma hanno punti di vista diversi: lui ha deciso di non far più scendere in studio donne intenzionate a conoscerlo, ma in cambio non ha ricevuto la stessa attenzione. Lei infatti, parla di incertezze e dubbi e mostra minor entusiasmo rispetto a lui.

Uomini e Donne over, la sfilata della “vergogna”

A seguire si aprono le danze della sfilata a tema ‘La sensualità’, e come di consueto Gemma Galgani solleva discussioni. La dama torinese decide di non rivolgersi ad Anahi e di vestirsi esattamente come Sharon Stone in Basic Instinct; la stylist commenta trovando la sua scelta non molto adatta alla sua età. Gemma sfila in completo bianco e minigonna, poi si siede e accavalla le gambe come l’attrice.

Per lei al termine arrivano le dure critiche di Tina Cipollari: “Ma vi rendete conto a chi si è paragonata alla soglia dei 70?” e poi quelle di Giorgio Manetti che trova la sua mise di cattivo gusto: “Gemma è una donna molto elegante, ma questa volta se si siede così, mostrando le gambe e le mutandine al parterre maschile, beh lo è molto meno”. Lei ribatte: “Parli di cattivo gusto proprio tu che raccontavi del mio appagamento quando stavamo insieme!”.

Trono over, torna in faccia per Gemma

Successivamente parte un battibecco tra Tina e Gemma perché la prima la invita a mostrarsi la prossima volta in bikini e la seconda replica chiedendosi: “Chissà come sarà fisicamente Tina alla mia età…”. La classifica finale vede Ida al primo posto e Gemma al terzo. La Galgani sorride: “Sono contentissima per Ida, è bella dentro e fuori!”. Tina le dà della strega malefica e si defila dietro le quinte, poi eccola tornare con una torta in mano, con mossa velocissima la spappola in faccia a Gemma tra lo stupore dello studio e di Gianni Sperti: “Beh è panna ed è in tinta con l’abito…”.

Potrebbe interessarti anche