logo

Uomini e Donne Over, Rocco Fredella: “Sposerò Doriana! Gemma Galgani? Mi ha deluso”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-05

Rocco Fredella vuole sposare la fidanzata Doriana Bertola. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, prima di uscire fuori dal programma aveva confidato di vivere un fortissimo momento di crisi. Con Gemma Galgani infatti, le cose non andavano bene e la dama, anche dopo averlo visto piangere, non ha mosso un muscolo e …

article-post

Rocco Fredella vuole sposare la fidanzata Doriana Bertola. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, prima di uscire fuori dal programma aveva confidato di vivere un fortissimo momento di crisi. Con Gemma Galgani infatti, le cose non andavano bene e la dama, anche dopo averlo visto piangere, non ha mosso un muscolo e non ha fatto alcun passo in avanti nei suoi confronti. Proprio per questo motivo, all’uomo è rimasto molto rancore nei suoi confronti.

Rocco Fredella annuncia: “Sposerò Doriana”

Dopo essere uscito dal programma, Rocco Fredella ha trovato immediatamente l’amore tra le braccia di Doriana. Per questo motivo, in molti pensavano che avesse “ingannato” la redazione di Uomini e Donne, avendo intrapreso la relazione anche prima di uscire fuori dal dating show. L’ex cavaliere però, ha smentito questa ipotesi più volte, anche scontrandosi con gli haters su Instagram.

Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, Rocco ha confidato di volere sposare la sua dolce metà conosciuta a maggio. “Ho intenzione di sposare Doriana: ho già avviato le pratiche del divorzio per pensare al matrimonio con più serenità”. In attesa delle nozze però, Fredella si metterebbe in gioco con Temptation Island Vip: “Io sono una persona molto gelosa e Doriana ha molti corteggiatori, quindi sarei curioso di vedere come si comporterebbe senza di me in un villaggio pieno di single”.

Uomini e Donne Over Rocco ancora contro Gemma: “Mi ha deluso!”

In ultimo, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha nuovamente parlato della sua ex Gemma Galgani. Per lei, parole molto dure: “Mi ha deluso come persona e non le perdonerò mai il giorno in cui sono uscito dallo studio in lacrime e lei non si è nemmeno alzata dalla sedia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rocco Fredella sposa Doriana 👰 🤵 💓

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche