logo

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani e Giorgio Manetti parlano del bacio: ecco perché è finita!

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-30

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono tornati insieme? Purtroppo la notizia che girava alcuni giorni addietro si è rivelata un fake. I protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne però, si sono confidati tra le pagine del Magazine della trasmissione, anticipando qualche dettaglio in più sulla loro tormentatissima storia d’amore che da tempo, …

article-post

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono tornati insieme? Purtroppo la notizia che girava alcuni giorni addietro si è rivelata un fake. I protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne però, si sono confidati tra le pagine del Magazine della trasmissione, anticipando qualche dettaglio in più sulla loro tormentatissima storia d’amore che da tempo, catalizza l’attenzione dell’intero pubblico del programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Gemma e Giorgio, storia di un amore

Gemma Galgani ha raccontato i dettagli della magica ospitata al Maurizio Costanzo Show al fianco di Giorgio Manetti: “Ho rivisto in un rvm i momenti salienti della nostra storia d’amore e mi sono raggelata! Poi ho sentito intonare la canzone dei Pooh “Noi due nel mondo e nell’anima”, la musica mi portava verso di lui, l’ho guardato negli occhi e gli ho chiesto, senza vergogna, se avesse voluto ballare con me. Lui ha accettato!”.

Anche il gabbiano dice la sua: “Sono ancora vivo, ahah! Nel programma c’era una bella atmosfera, ero educato e premuroso verso Gemma come sono solito fare quando ho al fianco una donna. Appena i Pooh hanno intonato quella canzone e Gemma mi ha guardato con i suoi grandi occhi, sbattendo le ciglia, ho capito che le faceva piacere ballare con me!”.

Il bacio tra Gemma e Giorgio: ecco perché

Gemma poi confessa di essersi emozionata molto ballando con lui: “È stato tenero, intenso, e il mio cuore batteva all’impazzata! In Giorgio, quando balla con me, rivedo sempre quel sorriso particolare che io conosco bene. Purtroppo poi lui torna a essere l’uomo intransigente dello studio di Maria. Siamo capaci di vivere emozioni ma so che sono finalizzate al momento! A differenza di lui, io sono una possibilista e ho avuto il coraggio di ripropormi, ma non sono una fragile!”, Giorgio si ridimensiona: “Ho provato la sensazione di ballare con una persona con cui si è avuta una bella storia d’amore ma niente di più. Ho visto Gemma serena e felice ed ero contento per lei, ma sia chiaro: è stato un ballo!”

E sul bacio a stampo spiegano: “È stato amichevole, Gemma non è una donna stupida, forse è entrata in un ruolo da cui non riesce a uscire. Io sono stato molto chiaro. Il bacio inoltre è stato richiesto dal pubblico in sala, mi piace scherzare, ma la nostra storia non potrà mai reiniziare!”. Anche la Galgani è arrivata alla stessa conclusione: “Forse era un bacio di congedo, ho sentito un trasporto sincero da parte di tutti e due, è stato naturale. Ma non voglio parlare di questo, non sarebbe giusto nei confronti dell’uomo che sto iniziando a frequentare. Ora sono pronta a fare nuove follie per amore!”

Potrebbe interessarti anche