logo

Uomini e Donne Over, Barbara de Santi vuole fare pace con Gemma Galgani: l’appello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-03

Barbara De Santi vuole sotterrare l’ascia di guerra e fare la pace con Gemma Galgani. La dama del trono over di Uomini e Donne ha detto la sua tra le pagine del settimanale DiPiù, in edicola proprio da oggi con il suo nuovo numero. La dama ha scelto di scrivere una lettera pubblica da indirizzare …

article-post

Barbara De Santi vuole sotterrare l’ascia di guerra e fare la pace con Gemma Galgani. La dama del trono over di Uomini e Donne ha detto la sua tra le pagine del settimanale DiPiù, in edicola proprio da oggi con il suo nuovo numero. La dama ha scelto di scrivere una lettera pubblica da indirizzare alla nemica di sempre, per sotterrare l’ascia di guerra e poter fare la pace con lei. La maestra infatti, vorrebbe prendere parte al dating show con più leggerezza, solo per trovare l’anima gemella.

Uomini e Donne Over, Barbara de Santi vuole fare pace con Gemma Galgani

Io vorrei stare in pace. E un motivo c’è. Ho appena compiuto cinquanta anni e non avere ancora trovato un uomo capace di stravolgermi la vita, capace di amarmi ogni giorno come se fosse l’ultimo sulla faccia della Terra, comincia a pesarmi. Io voglio un amore che mi emozioni. È l’unica cosa che desidero”, ha scritto Barbara De Santi su Di Più.

Gemma, so che puoi capirmi. Tu stessa l’anno prossimo festeggerai settanta anni e anche per te, penso, a Uomini e Donne, è finalmente giunto il momento di trovare qualcuno con cui riuscire a passare l’ultima fase della vita”, ha aggiunto. “Sono istintiva, ma non agisco mai per partito preso. Io non ti vado contro apposta. Se vedo che hai ragione, ti sostengo: se vedo che hai torto, mi permetto di dirti la mia”, ha proseguito la dama del trono over di Uomini e Donne.

L’appello di Barbara a Gemma

“Il prossimo settembre facciamo squadra, spalleggiamoci. Cerchiamo di scambiarci opinioni e consigli. Difendiamoci l’una con l’altra e sono sicura che, finalmente, troveremo l’amore. Sono convinta che se una sera dovessimo uscire insieme ci divertiremo, perché a me piacciono le persone intelligenti. E tu lo sei. Con te so che si può parlare di tutto, ma devi staccarti dal tuo personaggio: dalle scenette che fai con Tina, dagli sguardi e dalle smorfie che lanci alla telecamera. Te lo chiedo pubblicamente: Gemma, te la senti di fare la pace?”, ha concluso Barbara De Santi. Gemma Galgani accetterà l’invito della dama del Trono Over di Uomini e Donne?

Potrebbe interessarti anche