logo

Uomini e Donne, news trono classico: Claudio D’Angelo sceglie Ginevra, Sonia Lorenzini è la nuova tronista

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-11

Claudio D’Angelo nella giornata di ieri, martedì 10 gennaio 2017, ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne nel migliore dei modi, uscendo dal programma mano nella mano con la sua Ginevra Pisani. Per l’ultima tappa dell’avventura l’ex tronista del trono classico ha voluto solo lei e dopo la scelta la coppia si è baciata …

article-post

Claudio D’Angelo nella giornata di ieri, martedì 10 gennaio 2017, ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne nel migliore dei modi, uscendo dal programma mano nella mano con la sua Ginevra Pisani. Per l’ultima tappa dell’avventura l’ex tronista del trono classico ha voluto solo lei e dopo la scelta la coppia si è baciata sotto una cascata di petali. Intanto spazio ai nuovi tronisti che affiancheranno Manuel Vallicella d’ora in avanti: sono Sonia Lorenzini e Luca Onestini, entrambi ex corteggiatori di Claudio D. e Clarissa Marchese.

Uomini e Donne, trono classico: Claudio D. sceglie Ginevra

L’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato di volere in studio solo Ginevra Pisani, escludendo quindi definitivamente dai giochi le ultime due corteggiatrici rimaste: Simona e Sonia. La bella napoletana è di fatto la sua scelta, ma dopo le incomprensioni dell’ultimo periodo non è scontato che lei dica di sì. Dopo aver visto un video che ripercorre la loro storia, tuttavia, Ginevra però non ha dubbi e confessa di essere innamorata di lui.

Uomini e Donne, trono classico: Sonia da corteggiatrice a tronista

Dietro le quinte Sonia Lorenzini sperava di essere chiamata da Claudio D’Angelo, ma invece a richiederla in studio è a sorpresa Maria De Filippi. Una clip ripercorre il suo percorso al trono classico di Uomini e Donne tra pianti, sfuriate, risate, emozioni forti e in ultimo il rifiuto di Claudio, che ha preferito Ginevra. Dalla delusione, però, può nascere una grande opportunità: è lei la nuova tronista.

Uomini e Donne, trono classico: Luca Onestini nuovo tronista

Anche Luca Onestini ha una vicenda simile a Sonia Lorenzini. Dopo aver corteggiato fino all’ultimo Clarissa Marchese, venne infatti eliminato dalla tronista che gli preferì Federico Gregucci. Lui però non si è perso d’animo e spera di trovare presto la donna della sua vita, ma questa volta sarà lui a condurre il gioco scontrandosi – non poco – con Manuel Vallicella.

Potrebbe interessarti anche