logo

Uomini e Donne: Mattia Marciano è gay? Le insinuazioni sul prossimo tronista del trono classico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-12

Mattia Marciano è gay? Continuano le insinuazioni sul prossimo tronista del trono classico di Uomini e Donne; dalla sorella dell’ex fidanzata agli hashtag di Alberto Dandolo, scopriamo le ultime notizie di gossip sul dentista campano.

article-post

Mattia Marciano sarà il prossimo tronista del trono classico di Uomini e Donne. La conferma è arrivata tra le pagine del settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini ed anche sul settimanale “Oggi”, così come ha riportato Alberto Dandolo. L’ex corteggiatore campano di Desirée Popper però, prima di approdare nella patinata corte televisiva della Queen, era noto sul web per avere avuto una storia d’amore con la sorella di una delle tante fashion blogger.

Trono Classico, Uomini e Donne: Mattia Marciano gay? Le insinuazioni

Chiara Nasti (questo il nome della fashion blogger), commentando il trono classico di Uomini e Donne e le gesta di Mattia, aveva scritto un messaggio insinuando qualcosa sulla presunta omosessualità repressa del Marciano ed apostrofandolo come una “gallinella in cerca di visibilità”. Sull’argomento poi, si è più volte “giocato” anche in maniera becera e le insinuazioni sull’orientamento sessuale di Mattia Marciano si sono fatte avanti con una certa prepotenza.

Anche Alberto Dandolo poi, condividendo la notizia ufficiale, aveva diramato una serie di “allusioni” nemmeno troppo velate scrivendo: “Mattia Marciano ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne… Tronista ETERO… of course”. Tra gli hashtag, anche uno particolarmente “interessante” #giurocheastogiromifaccioicaxximiei. C’è qualcosa che il buon Dandolo sa e che noi non sappiamo? Evidentemente la risposta è sì!

Mattia Marciano come Mario Serpa? L’indiscrezione

Inoltre, la fotografia condivisa dal giornalista di Dagospia e Oggi, ritrae Mattia in una serie di scatti solo in compagnia di uomini. Queste insinuazioni però, avevano abbondantemente imbestialito il nutrito fanclub di Marciano che si era scagliato contro il buon Dandolo. A questo punto, attendiamo con ansia di scoprire come si evolverà questa misteriosa faccenda del resto, proprio Alberto aveva sostenuto che anche Mario Serpa negli anni passati, avrebbe voluto conquistare così tanto il trono tanto da candidarsi anche come tronista etero: il campano sta facendo la stessa cosa?

Potrebbe interessarti anche