logo

Uomini e Donne: Lucas Peracchi, ecco chi è il nuovo tronista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-03

Lucas Peracchi è il ragazzo che tutte le donne vorrebbero avere affianco e tutte le mamme come genero. Bello, muscoloso, sorridente ma anche genuino ed umile: possibile che non abbia un difetto? Conosciamo meglio il nuovo tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire …

article-post

Lucas Peracchi è il ragazzo che tutte le donne vorrebbero avere affianco e tutte le mamme come genero. Bello, muscoloso, sorridente ma anche genuino ed umile: possibile che non abbia un difetto? Conosciamo meglio il nuovo tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Proprio durante il corso della puntata andata in onda ieri, lunedì 2 novembre 2015 il giovane è stato presentato in trasmissione, conosciamolo meglio!

Lucas, nonostante il carattere molto riservato si è aperto un po’ per lasciarci intravedere qualcosa di interessante. L’ex modello della provincia di Piacenza si è accaparrato il posto di Silvia Raffaele, la giovane calabrese che ha lasciato il trono dopo poco più di due mesi. Dopo la Raffaele si pensava che potesse prendere il suo posto un volto già noto ed invece la De Filippi ci ha stupito ancora una volta presentando presso gli Studi Elios di Uomini e Donne un volto nuovo e mai visto prima.

Lucas Peracchi si definisce una testa calda, lunatico ed amante dell’indipendenza; ecco perché vive da solo da quando aveva 19 anni (adesso ne ha 27). Dentro gli studi di Uomini e Donne è apparso già a suo agio e disinvolto nella conoscenza di giovani corteggiatrici che non hanno esitato a rimanere per lui dopo averlo visto e conosciuto un po’. Siamo certissime che Lucas farà proprio strage di cuori ed offrirà al programma dedicato ai sentimenti del pepe in più: voi come la pensate?

Potrebbe interessarti anche