logo

Uomini e Donne, Leonardo e Diletta: “Ci è piaciuta la coppia Gianfranco e Valeria. Marco non ci ha convinto del tutto”

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-06-25

Stanno insieme da quattro mesi, Leonardo e Diletta. I due si sono conosciuti in trasmissione a “Uomini e donne”. Lui tronista, lei corteggiatrice. E per ufficializzare il loro amore, Leonardo ha regalato a Diletta per il suo compleanno, il solitario. E ora convivono. I due ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, hanno deciso …

article-post

Stanno insieme da quattro mesi, Leonardo e Diletta. I due si sono conosciuti in trasmissione a “Uomini e donne”. Lui tronista, lei corteggiatrice. E per ufficializzare il loro amore, Leonardo ha regalato a Diletta per il suo compleanno, il solitario. E ora convivono. I due ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, hanno deciso di raccontarsi sulle pagine del settimanale Vip. Racconta Leonardo:

Considerando il fatto che ogni mese di convivenza è come vivere diversi mesi di un normalissimo fidanzamento in cui ognuno vive a casa propria, noi andiamo alla grande. E’ ancora una forte emozione addormentarsi insieme, svegliandosi poi la mattina l’uno accanto all’altro per iniziare un nuovo giorno!

Leo ha anche presentato sua figlia a Diletta e tutto procede per il verso giusto.

Per quanto riguarda il rapporto tra Diletta e la mia piccola Sofia non potevo davvero sperare di meglio. Sono già molto legate, hanno tante cose in comune: la mania dell’abbigliamento e anche un po’ la vanità. Quando Sofia è con me Diletta le fa il bagnetto, poi scelgono insieme i vestiti da mettere, al mattino le prepara la colazione, mentre mia figlia guarda un bel cartone della Disney bevendo il latte e Nesquik con cereali che le dà Dile… e infine, pronti tutti e tre per andare all’asilo!

Al termine della scelta, abbiamo visto sia Leonardo che Diletta nuovamente in studio, questa volta come opinionisti.

Il ruolo ci è piaciuto molto. Abbiamo cercato di dare un giudizio equilibrato sulle varie cose accadute in studio. Speriamo di essere piaciuti anche in questo ruolo al pubblico,

prosegue Leonardo.

A noi è piaciuta la coppia Gianfranco e Valeria. Gianfranco ha fatto un bel percorso, è andato a fondo nella conoscenza delle sue corteggiatrici, mentre Marco non ci ha convinto del tutto. Ci sono troppe cose poco chiare sul suo passato e, per quanto riguarda il suo percorso, non è stato dei migliori: molto instabile e infastidito nel vedere che le corteggiatrici passavano a Gianfranco.

Per ora si godono gli impegni lavorativi e, per il futuro, Leonardo non anticipa nulla.

In queste settimane stiamo lavorando in giro per l’Italia, nei vari locali. Grazie alla nostra agenzia Alone Contract abbiamo fatto anche un raduno il primo maggio con i nostri fans che abbiamo soprannominato Big Family, perché loro per noi sono una grande famiglia. Abbiamo una pagina Facebook con 77.000 mila fans, ed è una cosa stupenda! Riguardo al futuro, abbiamo progetti bellissimi che però, per scaramanzia, non vogliamo anticipare.

Potrebbe interessarti anche