logo

Uomini e Donne, gli ex protagonisti non vanno da Barbara d’Urso per un veto di Maria De Filippi?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-23

Gli ex tronisti (ma anche i corteggiatori e le corteggiatrici) di Uomini e Donne, non partecipano ai programmi di Barbara d’Urso per un veto imposto da Maria De Filippi? La notizia è scottante oltre che curiosa e interessante. Vediamo quindi, di scoprirne di più. Nel salotto della ruspante conduttrice napoletana, vi è sempre un grande …

article-post

Gli ex tronisti (ma anche i corteggiatori e le corteggiatrici) di Uomini e Donne, non partecipano ai programmi di Barbara d’Urso per un veto imposto da Maria De Filippi? La notizia è scottante oltre che curiosa e interessante. Vediamo quindi, di scoprirne di più. Nel salotto della ruspante conduttrice napoletana, vi è sempre un grande numero di “artisti” (l’ha detto lei, mica noi…) ma tra questi, mancano proprio coloro che hanno preso parte a Uomini e Donne: come mai?

Gli ex Uomini e Donne non vanno dalla d’Urso: ecco perché

Se pensavate che gli ex Uomini e Donne avessero spremuto Barbarella fino alla fine per poi “buttarla in un angolo”, vi sbagliavate. Tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da mercoledì con il suo nuovo numero, si legge una indiscrezione da leccarsi i baffi. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini:

“Non è affatto una coincidenza che i ragazzi provenienti dal mondo di Maria De Filippi che hanno partecipato al GF Vip e a L’Isola disertino le trasmissioni come Pomeriggio 5 o Domenica Live. C’è forse un veto posto dalla De Filippi alla loro partecipazione ai talk show di Barbara d’Urso? Ah saperlo…”.

Il clan Rodriguez fuori dai programmi della d’Urso

Come ben sapete, anche altri protagonisti non appartenenti a Uomini e Donne hanno disertato le ospitate di Barbara d’Urso, come ad esempio il clan Rodriguez (ma credo che loro non siano stati invitati) e Ignazio Moser. “Domenica Live è un programma democratico”, aveva affermato Barbarella lo scorso 26 novembre, “chi vuole viene, chi non vuole non viene. Da me vengono fior fiori di artisti con un curriculum di tutto rispetto. Siamo liberi. Facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez”.

Potrebbe interessarti anche