logo

Uomini e Donne, Giulia Montanarini: ecco perchè partecipo

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-11

Giulia Montanarini è la nuova tronista di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. In passato già sua sorella Claudia è stata tronista, e ad essere più precisi, è stata una delle primissime troniste della trasmissione. Su Top la donna rivela perchè ha deciso di partecipare a Uomini e Donne. Spero …

article-post

Giulia Montanarini è la nuova tronista di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. In passato già sua sorella Claudia è stata tronista, e ad essere più precisi, è stata una delle primissime troniste della trasmissione.

Su Top la donna rivela perchè ha deciso di partecipare a Uomini e Donne.

Spero di trovare finalmente l’uomo da sposare e per mettere su famiglia. O, semplicemente, un grande amore. E tra l’altro ho già messo gli occhi su due corteggiatori, diversissimi fra loro.

La nuova tronista, che parla di Uomini e Donne come di un “sogno che si avvera”, perchè è sempre stata incuriosita dalla trasmissione, svela anche come le è stato proposto di sedersi sulla poltrona rossa.

E’ piuttosto curioso il modo in cui mi è stato proposto. Avevo accompagnato una mia amica a fare un provino e, quasi scherzando, mi sono autocandidata. Ed eccomi qui.

Nel corso dell’intervista su Top Giulia Montanarini dice che sua sorella e tutti i suoi amici sono contenti che lei sia diventata la nuova tronista di Uomini e Donne. Infine esprime un commento su Teresanna Pugliese, la tronista che la affianca (per chi non lo sapesse Teresanna Pugliese è già stata a U&D in qualità di corteggiatrice di Samuele Nardi, al quale, dopo essere stata scelta, rispose di no).

Lei si descrive come la classica ragazza della porta accanto. Secondo me non è così: ha un forte temperamento e molto presto sentiremo parlare di lei.

 

Potrebbe interessarti anche