logo

Uomini e Donne: daytime del 5 gennaio. Ricominciano i troni misti con danza del ventre, Babbo Natale e litigi

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-01-05

Dopo una pausa per le vacanze natalizie e il Capodanno ritorna “Uomini e Donne”. Il programma, ricominciato ieri con i troni blu, ha visto oggi protagonisti i troni misti. L’ultima puntata prima delle vacanze si era interrotta nel pieno di una discussione sulla presunta gelosia di Emiliano nei confronti di Monica. Ed è esattamente da tale momento che …

article-post

Dopo una pausa per le vacanze natalizie e il Capodanno ritorna “Uomini e Donne”. Il programma, ricominciato ieri con i troni blu, ha visto oggi protagonisti i troni misti.

L’ultima puntata prima delle vacanze si era interrotta nel pieno di una discussione sulla presunta gelosia di Emiliano nei confronti di Monica. Ed è esattamente da tale momento che inizia l’appuntamento odierno.
Il ragazzo romano continua ad asserire di non essere geloso di Monica.

La padrona di casa chiede a Francesco cosa gli piace della tronista mora. Il corteggiatore risponde il carattere forte, la solarità, la semplicità, l’aspetto fisico… insomma per tutto! Poi il ragazzo racconta come ha conosciuto Monica: è andato a farsi tagliare i capelli dalla tronista e ha espresso desiderio di conoscerla. La tronista mora ha detto che doveva presentarsi nello studio di “Uomini e Donne” e così ha fatto.

Dopo ciò Francesco chiede a Monica di ballare. Appena inizia la musica, Emiliano fa la stessa proposta a Laura.
Finito il ballo, Tina asserisce che Emiliano continua a dare prove di gelosia verso Monica.
Si passa poi al trono di Federico e si vede l’esterna con la ragazza di origine araba, che ha deciso di ballare la danza del ventre. La corteggiatrice dice di aver visto il ragazzo solo una volta e poi sbaglia anche il nome della città, dove vive il tronista.

In studio Federica critica la corteggiatrice, dicendo che in esterna era troppo svestita. La ragazza araba replica dicendo che la stessa Federica indossa una minigonna.
Un’altra corteggiatrice, Rachele, rivela che la ballerina del ventre nei camerini aveva chiesto quale fosse l’aspetto di Federico, dimostrando di non sapere nemmeno il suo colore di capelli. La padrona di casa aggiunge che la corteggiatrice all’inizio non conosceva l’età di Federico. Lei si giustifica dicendo:“L’amore non ha età”.

La seconda esterna è quella di Federico con Valentina. La corteggiatrice ha fatto una sorpresa al tronista: si è presentata a casa sua vestita da Babbo Natale. Tra baci e abbracci, i due fanno insieme l’ albero di Natale.

La terza esterna è quella dello stesso Federico con Veronica, una delle ultime ragazze arrivate in studio. Corteggiatrice e tronista vanno a pattinare sul ghiaccio. Durante l’uscita Federico pone varie domande alla ragazza per conoscerla e poi accenna a Valentina, dicendo che, secondo lui, è sincera.

In studio nasce una discussione sul tipo di donna che cerca Federico, dato che le tre corteggiatrici, con cui ha fatto le ultime esterne, sono molto diverse tra loro. Il tronista dice che innanzitutto cerca una storia seria e aggiunge che gli piace una ragazza un po’ timida e dolce come Veronica, però non gli sta altrettanto bene il fatto che la ragazza non abbia avuto storie impegnative alle spalle.

L’ultima esterna è quella di Laura con Luigi, che ha portato la tronista alle terme.

Monica esce con Francesco, Nicola ed Emiliano. Federico porta fuori Rachele, la criticata ragazza araba e Federica (quella mora). Laura preferisce non rivela i nomi dei ragazzi con cui esce.

Potrebbe interessarti anche