logo

Uomini e Donne: daytime del 4 gennaio. Il nuovo anno si apre con i troni blu. Soliti litigi tra Marcelo e Giuseppe per la contesa Roberta

di Francesca Fabbri

Pubblicato il 2010-01-04

Prima puntata del trono maschile di “Uomini e Donne” del 2010. Ci eravamo lasciati nel 2009 con i soliti litigi tra Marcelo e Giuseppe per la contesa Roberta e li ritroviamo nell’anno nuovo con gli stessi battibecchi. Marcelo aveva scelto per l’esterna Valentina, Giorgia eRoberta; Giuseppe Jessica e Roberta. Valentina ha organizzato l’esterna con Marcelo in una romantica capanna; appena …

article-post

Prima puntata del trono maschile di “Uomini e Donne” del 2010. Ci eravamo lasciati nel 2009 con i soliti litigi tra Marcelo e Giuseppe per la contesa Roberta e li ritroviamo nell’anno nuovo con gli stessi battibecchi.
Marcelo aveva scelto per l’esterna ValentinaGiorgia eRoberta; Giuseppe Jessica Roberta.

Valentina ha organizzato l’esterna con Marcelo in una romantica capanna; appena entra il bel tronista si trova davanti un grosso punto interrogativo illuminato, e cominciano a parlare dell’interesse di questo per Roberta… sembra che non sia cambiato nulla: anno nuovo, problemi vecchi!

Esterna di Giuseppe con Jessica, lei lo porta a Napoli, dove sono le origini di entrambi. Lei nota un atteggiamento strano di lui, che neppure di fronte al golfo napoletano illuminato dalle luci notturne sembra emozionarsi.
Tornati in studio Giuseppe ammette di essere stato nervoso durante l’esterna a causa della litigata avuta con Marcelo in studio poco prima; e per la scelta di Napoli, dove lui era già stato con Roberta.

Vediamo quindi l’esterna tra Roberta e Giuseppe: lui le chiede di non uscire più con l’altro tronista. Orgoglio maschile o vero interesse per Roberta?! Chi lo può sapere, sta di fatto che l’esterna si chiude con un tenero bacio. La scorsa puntata Roberta era stata scelta da entrambi i tronisti, e nonostante la richiesta di Giuseppe, la corteggiatrice decide comunque di uscire con Marcelo. Lei in cambio vorrebbe lo stesso atteggiamento da Giuseppe, ma lui non ha intenzione di agire come desidererebbe la bella romana. Maria De Filippi, da vera esperta, fa un mezzo interrogatorio a Giuseppe e alla fine pare di capire che è più una questione di orgoglio. Alla fine delle discussioni però Roberta decide che se questo è il volere di Giuseppe, lei lo asseconderà e quindi non uscirà più con lo scaricato Marcelo.

Marcelo ha organizzato un’esterna per festeggiare il passato compleanno di Roberta. Cena in un ristorante romantico, e regali: un vestito, un bel mazzo di rose rosse, con biglietto, un braccialetto, e un cd con la canzone della loro prima esterna. Alla fine arriva anche la torta, e il ballo! Il commento di Roberta è molto positivo… forse ha trovato il suo Principe Azzurro, il problema è che non l’ha ancora capito!

Esterna alle terme tra Giorgia e Marcelo. Lei gli fa un massaggio alla cioccolata e poi si rilassano nell’acqua calda. Marcelo ammette di essere stato bene, ma in generale non è molto attratto da donne provocanti come Giorgia.

La puntata si chiude con la scelta delle esterne: Giuseppe sceglie Jessica e Roberta; Marcelo Valentina e Giorgia.

Potrebbe interessarti anche