logo

Uomini e Donne: daytime del 22 marzo. Pesanti segnalazioni su Rajaa, che viene eliminata. Piccoli problemi anche per Valentina

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-03-22

Federico e Marcelo sono stati i protagonisti della puntata di oggi di “Uomini e Donne”. La prima parte dell’appuntamento odierno è stata concentrata su Rajaa, poiché su di lei sono arrivate varie segnalazioni. Innanzitutto un uomo di nome Vito, che è il collaboratore della discoteca in cui Rajaa avrebbe fatto delle serate con il suo …

article-post

Federico e Marcelo sono stati i protagonisti della puntata di oggi di “Uomini e Donne”.

La prima parte dell’appuntamento odierno è stata concentrata su Rajaa, poiché su di lei sono arrivate varie segnalazioni.
Innanzitutto un uomo di nome Vito, che è il collaboratore della discoteca in cui Rajaa avrebbe fatto delle serate con il suo presunto fidanzato, ha telefonato in studio, asserendo che Rajja non è stata ingaggiata per la discoteca nominata e quindi non è stata pagata. L’unica persona ad essere stata contattata per lavoro è stato il dj. Di conseguenza la ragazza araba si sarebbe recata nel locale non per motivi di lavoro, ma solo per fare compagnia ad dj.

Rajaa modifica la sua versione, affermando che è stata pagata dal suo amico dj.

Poi arriva un’altra segnalazione. Una donna di nome Marianna, da dietro le quinte, con il volto coperto, racconta che Rajaa è stata l’amante fino a fine gennaio – e forse lo è ancora- del suo convivente. Marianna fornisce anche delle prove di tale relazione.

Marcelo pone delle domande alla ragazza araba, ma quest’ultima è evasiva, non risponde e si contraddice. Afferma poi che non avrebbe mai una storia con un uomo vecchio.

Gianni interviene facendo notare come la ragazza in questione prima abbia detto di non sapere nulla della donna e del suo compagno, poi invece abbia dimostrato di essere a conoscenza di tante informazioni su entrambi.

La padrona di casa si rivolge a Rajaa, dicendo che su di lei sono arrivate tante segnalazioni e facendo capire che, se una donna arriva a fare quello a cui è arrivata Marianna, vuol dire che un motivo c’è. Poi cerca di tirare un’ancora di salvezza alla ragazza araba, proponendole di raccontare tutta la sua versione, giurando che non lo manderà in onda, o invitandola ad andare dietro le quinte a parlare con Marianna senza microfono per chiarire.

Rajaa rifiuta tutti gli inviti della conduttrice. Gianni asserisce che è palese che la ragazza non sa come giustificarsi e uscire fuori dalla situazione.
Rajaa interviene affermando:

Se non siete capaci di tenervi i vostri mariti è un problema vostro.

Alla fine Marcelo la elimina.

Poi si passa a Federico e Valentina. Viene mandato in onda un rvm di Valentina, che si lamenta del comportamento del suo tronista e dichiara di non voler fare l’esterna con Federico.

Ritornati in studio la De Filippi rivela che la sera precedente Federico e Valentina si sono incrociati in una discoteca: il tronista lo ha riferito alla redazione; la corteggiatrice no. Per tale motivo la padrona di casa chiede spiegazioni alla ragazza.

Prima della fine della puntata Vanessa fornisce le ultime news sulla vicenda di Marianna e di Rajaa: quest’ultima non vuole assolutamente chiarire con la donna, neanche senza microfoni e telecamere.

Potrebbe interessarti anche