logo

Uomini e Donne: daytime del 15 dicembre. Laura canta in studio. Emiliano vuole conoscere Monica. Attilio fa una sorpresa a Laura in esterna

di Laura Errico

Pubblicato il 2009-12-15

Oggi una nuova puntata di “Uomini e Donne” dedicata ai troni misti. In studio ritorna nuovamente Angelo, il fratello di Laura. Subito dopo la discesa dei corteggiatori che hanno fatto le esterne, la tronista bionda si posiziona al centro dello studio e canta una canzone da lei scelta, mandando a quel paese le persone che …

article-post

Oggi una nuova puntata di “Uomini e Donne” dedicata ai troni misti.

In studio ritorna nuovamente Angelo, il fratello di Laura.

Subito dopo la discesa dei corteggiatori che hanno fatto le esterne, la tronista bionda si posiziona al centro dello studio e canta una canzone da lei scelta, mandando a quel paese le persone che la criticano sempre.

La prima esterna è quella di Emiliano con Laura. Il corteggiatore vuole dei chiarimenti sul fuori onda. Ricordiamo che nel fuori onda Laura aveva offeso il suo corteggiatore, definendolo burino e dicendo che in un programma come “Uomini e Donne” non avrebbe potuto trovare un ragazzo adatto a lei. La vocalist asserisce che le cose dette nel fuori onda sono state pronunciate due settimane fa ed ora non le pensa più.

Quest’esterna è seguita dall’esterna di Monica con lo stesso Emiliano. Quest’ultimo ha deciso di fare una sorpresa a Monica sul luogo di lavoro e di portarla a pranzo. L’esterna è andata bene: i due non hanno litigano diversamente dalle precedenti esterne, si sono abbracciati ed il corteggiatore ha voluto riaccompagnare la tronista a lavoro. Monica ha dichiarato esplicitamente ad Emiliano che le piace, mentre Emiliano le ha detto che vuole continuare a uscire con lei, per conoscere gli altri lati del suo carattere.

Ritornati in studio si discute sul triangolo Monica-Emiliano-Laura. Emiliano, tra tanti giri di parole, dice che vuole conoscere entrambe e, su domanda di Maria, chiarisce che, prima di aver visto il fuori onda di Laura, non aveva trovato nessun difetto nella vocalist, mentre dopo il fuori onda gli sono venuti dei dubbi. Per quanto riguarda Monica, asserisce di voler conoscere gli aspetti del suo carattere, che ancora gli sono ignoti.

La terza esterna è quella di Monica con Nicola. Il corteggiatore ha portato la tronista su una pista da ballo, dove danzano sulla base della canzone del film “Dirty dancing”. Monica chiede a Nicola cosa ne pensa di Laura, del fratello e del fuori onda. Il corteggiatore li critica.

Questa è la miccia che fa nascere il battibecco in studio tra Nicola, da una parte, e Laura ed Angelo dall’altra. Dopo aver nuovamente discusso del rapporto Monica-Emiliano, Laura chiede di ballare con lo stesso Emiliano. Dopo il ballo uno dei corteggiatore di Laura decide di corteggiare Monica, dicendo a Laura che è una ragazza vuota.

L’ultima esterna vista è quella di Luigi con Laura. Corteggiatore e tronista sono stesi sotto ad una coperta per guardare il cielo. Quando Luigi chiede che venga portato loro da bere, si presenta, vestito da cameriere, Attilio, il ragazzo che alla fine della puntata precedente ha fatto una scenata, perché Laura non lo portava fuori. In esterna scoppia un battibecco tra la tronista ed il “cameriere”.

Il battibecco continua in studio perché la padrona di casa fa entrare in studio Attilio.
La puntata finisce nel pieno della discussione. Dobbiamo aspettare la successiva per sapere che farà Attilio: rimarrà per Laura o andrà a corteggiare Monica?

Potrebbe interessarti anche