logo

Uomini e Donne: daytime del 12 febbraio. Esterna di Federico e Valentina, in compagnia della mamma di lei

di Francesca Fabbri

Pubblicato il 2010-02-12

Dopo una settimana di assenza tornano i protagonisti maschili di “Uomini e Donne”: Marcelo e Federico. Oggi tra le discussioni e i vari balletti-stacchetti, c’è un ballo tra Marcelo e la signora Paola del pubblico che termina con un bacio rubato al bel cileno. Esterna di Valentina con Federico, ma questa volta non sono soli: …

article-post

Dopo una settimana di assenza tornano i protagonisti maschili di “Uomini e Donne”: Marcelo e Federico.
Oggi tra le discussioni e i vari balletti-stacchetti, c’è un ballo tra Marcelo e la signora Paola del pubblico che termina con un bacio rubato al bel cileno.

Esterna di Valentina con Federico, ma questa volta non sono soli: ad accompagnarli c’è la mamma di Valentina, che dichiara al tronista tutto il suo apprezzamento. Chissà se la stessa preferenza é anche della figlia?!

Valentina esce anche con Marcelo: in calesse tra le vie romane, cercando di riappacificarsi dopo le ultime esterne litigiose, in finale lui le regala un bel mazzo di rose.
Rajaa in esterna prepara del cous-cous per Marcelo. Dopo cena si passa ai dolci, dolci abbracci e… tanti baci. Tornati in studio Valentina non reagisce, qualche settimana fa si sarebbe infuriata; l’interesse verso Federico sta crescendo o è solo una tattica di gioco?!

Anche Rajaa fa doppietta di tronisti, e porta Federico in esterna a mangiare una pizza, ma mancano i baci dispensati in gran quantità all’altro tronista.

Altre corteggiatrici entrano per i ragazzi, due di queste sono subito portate in esterna dai due insieme alle solite Valentina e Rajaa per entrambi.

Potrebbe interessarti anche