logo

Uomini e Donne, chi sceglierà Andrea Angelini? Secondo Karina Cascella nessuna

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-21

Tra qualche settimana dovrebbe giungere a termine il trono di Andrea Angelini, l’ex corteggiatore di Ramona Amodeo, che, al ragazzo bolognese, preferì Mario De Felice. Chi sarà la ragazza che Andrea Angelini sceglierà per iniziare una storia al di fuori di Uomini e Donne? A questo quesito ha dato una risposta Karina Cascella, la fidanzata …

article-post

Tra qualche settimana dovrebbe giungere a termine il trono di Andrea Angelini, l’ex corteggiatore di Ramona Amodeo, che, al ragazzo bolognese, preferì Mario De Felice.

Chi sarà la ragazza che Andrea Angelini sceglierà per iniziare una storia al di fuori di Uomini e Donne? A questo quesito ha dato una risposta Karina Cascella, la fidanzata di Salvatore Angelucci, la quale, sul settimanale Visto, ha scritto:

Ho un sospetto di come andrà a finire: Andrea non sceglierà nessuna delle sue corteggiatrici. La colpa è solo sua,  perchè non si è aperto con nessuna delle ragazze e non ha legato con alcuna.

Poi l’ex opinionista di Uomini e Donne ha espresso qualche commento su due delle corteggiatrici di Andrea Angelini: Perla, che ormai ha lasciato il programma di Canale 5 da diverso tempo, e Teresa, che è ancora seduta tra le corteggiatrici del ragazzo bolognese.

Perla ha dimostrato di avere un forte interesse per lui e col tempo tutto avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di più. Purtroppo Andrea non ha colto nulla di tutto ciò e si è lasciato fuggire l’unica vera perla!

Su Teresa invece non ha una buona opinione:

Teresa non è affatto interessata ad Andrea, ma è in tv più che altro per aumentare la vendita dei cd che incide e per promuovere le sue serate di piazza.

Infine ha scritto che Andrea Angelini è un ragazzo bello ed intelligente, che avrebbe potuto dare molto alla trasmissione, se avesse vissuto la sua esperienza con la tranquillità di un ragazzo della sua età, cosa che invece non ha fatto.

Potrebbe interessarti anche