logo

Uomini e Donne, chi è Mara Fasone? Ecco tutte le informazioni sulla nuova tronista del trono classico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-09

Mara Fasone è la nuova tronista di Uomini e Donne. Ma chi è? Il suo vero nome è Maria Antonietta, ma gli amici la chiamano solo Mara. Al fianco di Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, occupa una delle famose poltrone rosse del programma in onda da domani, lunedì 10 settembre con la sua …

article-post

Mara Fasone è la nuova tronista di Uomini e Donne. Ma chi è? Il suo vero nome è Maria Antonietta, ma gli amici la chiamano solo Mara. Al fianco di Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, occupa una delle famose poltrone rosse del programma in onda da domani, lunedì 10 settembre con la sua nuova stagione. A differenza degli altri tre, questa è per lei (quasi) la prima esperienza televisiva, sicuramente la più importante.

Uomini e Donne, chi è Mara Fasone?

Mara Fasone ha 26 anni ed è nata a Palermo dove vive anche attualmente. Alta 1,70, ha 3 sorelle più piccole. La sua infanzia non è stata affatto semplice. I suoi genitori si erano trasferiti in Germania per cercare lavoro e per lei è stato un vero trauma. Il padre ha fatto il magazziniere in fabbrica e la mamma ha pulito stanze d’albergo. Ritornando a Palermo, è andata a vivere nelle case popolari con i suoi genitori, prendendosi cura delle sorelle più piccole.

Ha confidato di avere vissuto momenti duri e spesso la sua famiglia, non poteva pagare nemmeno la bolletta della luce, oppure mangiare. Mara Fasone per aiutare i suoi, per un periodo ha svolto fino a 3 lavori in un giorno. Nel 2012 ha partecipato a Miss Universo, arrivando tra le finaliste. Nonostante questo, non ha mai dimenticato il dolore del passato: “Non mi sento protetta da nessuno, non ho una persona fidata. Mi sento sola con me stessa, mi fido solo di me stessa”.

Il sogno di Mara

Mara Fasone è diventata la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne. Il suo atteggiamento altezzoso però, non è piaciuto al pubblico e nemmeno agli opinionisti. Nonostante questo, la giovane palermitana sogna di uscire dal programma mano nella mano con un uomo che abbia i suoi stessi ideali, che tenga molto alla famiglia e non dica falsità. Il suo sogno più grande è diventare presto mamma. Staremo a vedere come procederà il suo percorso TV.

Potrebbe interessarti anche