logo

Uomini e Donne anticipazioni, Leonardo sceglie martedì

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-01-22

A Uomini e Donne è tempo di scelte. Secondo le ultime anticipazioni martedì 25 gennaio Leonardo Greco metterà fine al trono de L’amore non ha età e farà la sua scelta. Sceglierà Bubi… Sceglierà Diletta… Questo ancora non lo sappiamo perchè non circolano voci in merito. Nessuna rivelazione e nessun anticipazione in tal senso. Sappiamo …

article-post

A Uomini e Donne è tempo di scelte. Secondo le ultime anticipazioni martedì 25 gennaio Leonardo Greco metterà fine al trono de L’amore non ha età e farà la sua scelta. Sceglierà Bubi… Sceglierà Diletta Questo ancora non lo sappiamo perchè non circolano voci in merito. Nessuna rivelazione e nessun anticipazione in tal senso. Sappiamo solo che sceglierà e attendiamo che la puntata venga registrata in modo da sapere qualcosa in più.

E secondo voi chi sceglierà? Tutto sembrerebbe andare verso Diletta anche perchè la quarantenne Barbara meglio conosciuta come Bubi non dovrebbe neppure più essere nel programma. E invece una cosa la sappiamo: Bubi parteciperà a Uomini  e Donne anche durante la puntata della scelta. La vedremo quindi nello studio di Maria De Filippi. Potrebbe essere lei la scelta?

Sarà invece la più giovane Diletta? A Leo la ragazza piace ma non riesce a fidarsi pienamente di lei. Sin dall’inizio è stato questo l’ostacolo più grande. Il tronista ha sempre pensato che la bella corteggiatrice potrebbe essere lì non solo per lui ma soprattutto per le telecamere. E’ molto bella e ha paura di stare male per causa sua. Lui vuole uscire dallo studio di Cinecittà con una donna con cui iniziare una storia d’amore.

Bubi invece ha sempre dichiarato i suoi sentimenti e ha sempre detto che il suo sarebbe stato un sì. Certo non si può mai mettere la mano sul fuoco…

In ogni caso vi ricordiamo che la puntata della scelta, almeno stando alle ultime anticipazioni, dovrebeb andare in onda il 25 gennaio 2011. Non ve la perdete!

Potrebbe interessarti anche