logo

Uomini e Donne anticipazioni, i due nuovi tronisti Emanuele e Riccardo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-09-10

Il trono maschile di Uomini e Donne, quest’anno riserva grandi novità. Ieri, infatti, è stata registrata la puntata relativa al trono blu della trasmissione, in partenza dal prossimo 19 settembre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, condotta come ogni anno da Maria De Filippi, ed in seguito alla quale sono stati resi noti i nomi …

article-post

Il trono maschile di Uomini e Donne, quest’anno riserva grandi novità. Ieri, infatti, è stata registrata la puntata relativa al trono blu della trasmissione, in partenza dal prossimo 19 settembre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, condotta come ogni anno da Maria De Filippi, ed in seguito alla quale sono stati resi noti i nomi dei quattro ragazzi che siederanno sull’ambito trono nella speranza di incontrare la donna della propria vita e, perché no, farsi strada anche nel mondo dello spettacolo.

Nei due precedenti articoli, abbiamo conosciuto meglio due dei futuri tronisti (anche se dei quattro che finiremo di presentarvi in questa sede solo la metà continuerà la propria esperienza nella trasmissione). Trattasi di Cristian Galella e Francesco Monte, in realtà due volti già noti al vasto pubblico di Uomini e Donne.

In questo articolo, andremo invece a conoscere le due “novità” del trono blu, ovvero Emanuele e Riccardo.

A seguire, le schede ufficiali dei due ragazzi, pubblicate sul sito del programma.

 

Emanuele (clicca qui per il video) è romano ha 41 anni, fa l’imprenditore immobiliare e gestisce un locale in Sardegna. Vive in una casa di 600 mq che ha diviso in 3 appartamenti dove vivono lui, sua madre e suo fratello minore a cui dichiara di aver sempre fatto da padre.

Si è laureato in scienze politiche pagandosi gli studi da solo facendo molti lavori perché ha perso il padre quando era molto giovane e questo suo traguardo lo rende molto orgoglioso di se stesso.

Conta, impegni permettendo, di prendere anche una seconda laurea in giurisprudenza per cui sta attualmente studiando.

E’ un vero sportivo e si allena 7 giorni su 7, praticando molti sport tra cui boxe, jujitsu e beach tennis, tiene molto alla sua forma fisica infatti segue una dieta ad personam. Si definisce testardo, buono, leale e generoso ma anche determinato e con un carattere forte. Ha avuto molte donne, anche molto belle, ma non ha mai trovato quella giusta. Cerca una donna fine, attiva e che sia donna a 360 gradi con la quale progettare una famiglia perché vorrebbe avere molti figli.

Pensa di poter dare sicurezza e stabilità perché non ha più voglia di giocare.

 

Riccardo (clicca qui per il video) ha 29 anni, è di Colle Val D’Elsa (SI) dove vive insieme ai suoi genitori, anche se sta arredando una nuova casa in cui conta di trasferirsi a breve. E’ laureato in giurisprudenza con 110 e nella vita fa l?agente di commercio di complementi d’arredo e decorativi. Vive praticamente in macchina, gira per lavoro per tutta la Toscana e ha poco tempo libero da dedicare alle sue passioni. Le sue passioni sono il calcio e il nuoto (è istruttore e bagnino). In passato ha praticato nuoto anche a livello agonistico, vincendo i campionati italiani juniores.

Ha tanti amici con cui passa le serate, gli piace molto divertirsi e stare in compagnia. Con i genitori ha un rapporto ottimo anche se ogni tanto si scontra con il padre per alcune differenze di vedute sul lavoro e su tutto il resto.

Si definisce razionale, simpatico e altruista. Difetti: è orgoglioso ma non in amore, a volte egoista.

Crede molto nella famiglia e nel lavoro.

Con le donne è intraprendente e se gli piace una ragazza non ha paura di fare il primo passo. Ha avuto parecchie ragazze ma una sola storia importante, durata tre anni e finita un anno fa. Ha pianto per amore.

Cerca una ragazza di bell’aspetto (è la prima cosa che guarda) e determinata, che sappia quello che vuole. In una donna non sopporta la falsità e le ragazze che lo prendono in giro. Crede molto nell’affinità di coppia e per lui è importante divertirsi e star bene con la persona che gli sta accanto.

Partecipa a Uomini e Donne perché dopo un anno da solo ha voglia di trovare una ragazza con cui stare bene e cominciare un percorso insieme.

Dice: “So quello che voglio dalla vita, ho valori e principi che voglio portare avanti e condividere con la persona che sceglierò per costruire un futuro insieme. Sogno una bella famiglia con tanti bambini e una moglie bellissima”.

Potrebbe interessarti anche