logo

Uomini e Donne, Andrea Angelini: “Giuro che non ho mai finto. Voglio ancora vedere Perla”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-21

Sul settimanale Visto Andrea Angelini, ormai ex tronista di Uomini e Donne, assicura di non aver mai finto nel programma di Maria De Filippi e di non aver scelto Perla Cupini solo perchè era la scelta più “comoda”. Giuro che non ho mai finto. Se avessi recitato avrei scelto un copione che non prevedesse un’uscita …

article-post

Sul settimanale Visto Andrea Angelini, ormai ex tronista di Uomini e Donne, assicura di non aver mai finto nel programma di Maria De Filippi e di non aver scelto Perla Cupini solo perchè era la scelta più “comoda”.

Giuro che non ho mai finto. Se avessi recitato avrei scelto un copione che non prevedesse un’uscita di scena come la mia,

afferma il ragazzo bolognese, che spiega di essere “andato in tilt” durante la sua esperienza da tronista nella trasmissione di Canale 5.

Perla mi piaceva, con lei stavo bene. Poi è subentrata la confusione: mi piacevano anche Amerinda e Teresa, in particolare Teresa. io tante belle ragazze tutte insieme non le avevo mai viste. Sono andato in tilt e ho cercato la via più facile, quella che non causasse problemi. Perla la consideravo quasi una minaccia.

Tuttavia poi Andrea ha capito che Perla era stata l’unica ragazza ad avergli fatto provare delle emozioni forti e per questo ha cercato di ricostruire il percorso iniziato insieme. Perla, come tutti i fans del programma sanno, gli ha risposto di no.

Se mi avesse detto di si sarebbe stata folle. Anche se io ci speravo. Come speravo che nella settimana di riflessione tornasse a pensare a noi due insieme,

dice il ragazzo, che sembra ancora interessato alla sua ex corteggiatrice.

Io voglio vederla ancora.

Potrebbe interessarti anche