logo

Uomini e Donne, 7 maggio. Andrea piange per Ramona

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-05-07

Nuova puntata di Uomini e Donne; si riprende da dove avevamo lasciato ieri, con Samuele Nardi e Samuele Mecucci, protagonisti: il ritorno di Teresanna alla corte di Samuele N.; quello di Monica alla corte di Samuele M.; le accuse di Luana alla redazione e a Samuele M. e la sua uscita dal programma. Si ritorna, …

article-post

Nuova puntata di Uomini e Donne; si riprende da dove avevamo lasciato ieri, con Samuele Nardi e Samuele Mecucci, protagonisti: il ritorno di Teresanna alla corte di Samuele N.; quello di Monica alla corte di Samuele M.; le accuse di Luana alla redazione e a Samuele M. e la sua uscita dal programma.

Si ritorna, così, all’esterna tra Samuele M. ed Erica, già iniziata ieri. I due iniziano la loro conoscenza, tra la consueta simpatia del tronista.
Tornati in studio, la ragazza riconferma di essersi trovata molto bene nell’esterna, e si cimenta in un ballo son simpatico tronista. Samuele Nardi, intanto, chiede di ballare a Teresanna, e tra i due ritorna il sorriso.

Finalmente si passa a Ramona ed alla sua esterna con Nicolò. La tronista ancora una volta ribadisce di non essere pronta per la scelta. L’esterna tra i due continua in piscina (nella quale i due si tuffano con tutti i vestiti addosso).
Sia Mario che Andrea non sono preoccupati dalla conoscenza tra tronista e Nicolò, eppure, qualche dubbio Ramona lo insinua.

Si passa all’esterna con Mario. La tronista ha però prima bisogno di chiarire alcuni aspetti rimasti in sospeso. Ripercorre la lettera letta da Maria De Filippi e scritta dal ragazzo. La ragazza chiede il motivo per cui ha deciso di restare. Alcune ex corteggiatrici di Marcelo avrebbero chiesto il numero di Mario. Tra queste Rajaa, chiamata al telefono da Ramona, la quale nega però di aver chiesto il numero a Mario. L’esterna continua al mare, dove il ragazzo ha voglia di lasciarsi tutte le discussioni alle spalle. Ramona fa ascoltare la canzone “Vivimi” di Laura Pausini, lui le regala una rosa rossa ribadendo la voglia ricominciare da zero.

Tornati in studio, Andrea ci resta male per l’esterna e protesta di voler andare via. Il corteggiatore lascia lo studio, ma Ramona lo va a riprendere, invano. Il ragazzo ritorna in studio; Maria De Filippi cerca di farlo ragionare.
Viene mandata in onda l’esterna con Andrea, con location casa del ragazzo. Ramona confessa tutto ciò che di lui l’ha infastidita e sospetta che il suo sia un “no”. Tra i due poi, si consuma un momento di tenerezza.

Nonostante tutto, Andrea continua a voler andare via, tra le lacrime (mentre Mario se la ride).

Ramona decide di far restare solo Mario, Andrea e Nicolò. Per Samuele Nardi, entrano invece nuove ragazze; Mecucci ne elimina alcune.

Potrebbe interessarti anche