logo

Uomini e Donne, trono over: ex dama svela tutti i segreti, nuova stoccata al programma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-20

Cosa succede nel magico mondo over di Uomini e Donne? Tutti non vedono l’ora di rivedere in televisione Gemma Galgani per capire come stanno proseguendo le sue dinamiche amorose con Marco Firpo: stanno insieme oppure no? Intanto, ad allietarci ci ha pensato una ex dama: Elga Profili. L’umbra infatti, ha avuto modo di catturare l’attenzione …

article-post

Cosa succede nel magico mondo over di Uomini e Donne? Tutti non vedono l’ora di rivedere in televisione Gemma Galgani per capire come stanno proseguendo le sue dinamiche amorose con Marco Firpo: stanno insieme oppure no? Intanto, ad allietarci ci ha pensato una ex dama: Elga Profili. L’umbra infatti, ha avuto modo di catturare l’attenzione con le ultime “confessioni” riguardanti il “dietro le quinte” della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne over: ex dama svela tutti i segreti

Elga Profili, già in precedenza aveva pubblicato un video sulla sua pagina personale, svelando che non tutto è così “vero” come invece si pensa. Nella maggior parte dei casi, secondo l’ex dama, le dinamiche sono montate a tavolino per eliminare ciò che non può andare in onda e fare vedere i protagonisti più amati per darne maggiore risalto. La notizia è stata accolta per “metà” positivamente e per l’altra parte con una serie di critiche non indifferente.

Elga però, non si è scoraggiata ed ha pubblicato anche un secondo video approfondendo la questione. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha esordito spiegando di non avercela con nessuno e di aver realizzato la clip solo a scopo divulgativo. In molti però, hanno pensato che fosse stato solo un tentativo di riavere un poco di popolarità. Nonostante la sua precisazione però, ha avuto modo di dare una bella stoccata al programma.

Uomini e Donne, trono over: quello che non ti hanno mai detto

Elga poi, parla dei microfoni in studio: “I partecipanti sono microfonati. I microfoni possono essere aperti o chiusi. Non possono essere aperti tutti insieme per un’esigenza tecnica. E’ chiaro che questo viene in qualche modo gestito. Si chiudono volontariamente alcuni microfoni. Questo è successo anche a me, quando non volevano che intervenissi su certi argomenti. Sono piccoli limiti che rendono un po’ meno veritiera la trasmissione”, ha confessato.

Di seguito, la Profili ha chiosato:

Ma ciò non vuol dire che la trasmissione sia falsata. Possiamo dire che è un reality differito.

Potrebbe interessarti anche