logo

Una Grande Famiglia 2, al via le riprese della fiction di RaiUno con Stefania Sandrelli: anticipazioni

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-02-08

E’ tempo nuovi ciak in vista delle future fiction che vedremo nei prossimi mesi. Dopo avervi parlato di Don Matteo 9 e dell’ottava stagione di Un Medico in Famiglia, con le tutte le relative novità, eccoci pronti a parlarvi di un’altra fiction che lo scorso anno ha anch’essa registrato un vero e proprio record in …

article-post

E’ tempo nuovi ciak in vista delle future fiction che vedremo nei prossimi mesi. Dopo avervi parlato di Don Matteo 9 e dell’ottava stagione di Un Medico in Famiglia, con le tutte le relative novità, eccoci pronti a parlarvi di un’altra fiction che lo scorso anno ha anch’essa registrato un vero e proprio record in termini di ascolti. Stiamo parlando di Una Grande Famiglia, la cui seconda stagione, come annuncia Ivan Cotroneo, vedrà impegnato il medesimo cast riconfermato, nelle riprese che avverranno a partire dalla fine di marzo. La regia ancora una volta sarà quella di Riccardo Milani.

Ma cosa vedremo nell’attesa seconda stagione della fiction con Stefania Sandrelli? E’ sempre Cotroneo a parlarne all’Ansa: “Ovviamente Edoardo Rengoni (Alessandro Gassman) dovrà raccontarci che cosa è successo visto che per sei mesi i suoi familiari lo hanno creduto morto…”. Ricordiamo infatti che al termine della prima stagione, l’intera famiglia composta da Stefania Sandrelli e Gianni Cavina, Stefania Rocca moglie di Edoardo, i fratelli Sonia Bergamasco, Giorgio Marchesi, Sarah Felberbaum e Primo Reggiani, era rimasta senza parole in seguito alla ricomparsa di Edoardo.

Nei nuovi episodi, finalmente sarà data risposta a tante delle domande del telespettatore. Cotroneo, ha ancora commentato in merito a Una Grande Famiglia, che racchiude in sé gli ingredienti della commedia: “Propone situazioni tipiche che vivono tutte le nostre famiglie e in cui possiamo riconoscerci: i pranzi familiari, le verità dette solo ad alcuni parenti e non ad altri. Ma anche il dubbio”.

Le nuove vicende all’insegna della seconda stagione della fiction Rai, le rivedremo a partire dalla prossima stagione televisiva, sempre sulla medesima rete, ovvero dal prossimo settembre.

Potrebbe interessarti anche