Un posto al sole, trame e anticipazioni: ecco cosa succederà in settimana
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2019-12-16
Una settimana di rivelazioni, inganni e lacrime attende i protagonisti di Un posto al sole, la soap opera in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai3. La telenovela Made in Italy arriva con nuove cinque puntate, una per giorno della settimana, sullo sfondo sempre Napoli, teatro delle vicende del cast. Un posto al sole, anticipazioni …
Leggi tutto “Un posto al sole, trame e anticipazioni: ecco cosa succederà in settimana”
Una settimana di rivelazioni, inganni e lacrime attende i protagonisti di Un posto al sole, la soap opera in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai3. La telenovela Made in Italy arriva con nuove cinque puntate, una per giorno della settimana, sullo sfondo sempre Napoli, teatro delle vicende del cast.
Un posto al sole, anticipazioni e trame settimanali
Tutta la famiglia Giordano, arrivano anche di Viola, Eugenio e Antonio, si dimostra sempre più unita, ma il comportamento di Diego, che rinuncia al patteggiamento, rischia di indisporre il giudice e il pm. Nel frattempo Aldo decide di mettere in campo tutte le risorse del suo studio per contrastarlo ma un imprevisto… Franco e Alberto vivono un momento di alta tensione, Giulia continua a mostrarsi critica sul modo in cui Angela sta spingendo Clara a denunciare Alberto alla polizia. Riuscirà Serena a dissuadere Otello dal prendere una camera nel suo B&B?
Jacopo dovrà farsi coraggio per affrontare il padre, Diego sembra a un passo dalla fine del suo incubo giudiziario. Malgrado le remore di Giulia, Angela e Susanna spingono Clara a denunciare Alberto, riusciranno a convincerla? La presenza di Otello al B&B si rivelerà tutt’altro che agevole per Serena e per i suoi ospiti stranieri.
Mentre Clara, nonostante le rassicurazioni di Angela, sembra accusare il peso delle sue scelte, Alberto comincerà a mettere in atto una strategia per arginare i danni. Finalmente Diego saprà qual è il suo destino e, con il supporto dei familiari, sarà pronto a ricominciare la sua vita. Proprio quando Michele e Silvia penseranno di aver risolto il problema Otello, la situazione potrebbe drammaticamente precipitare.
La denuncia di Clara contro Alberto darà inizio a una guerra che porterà alla luce vecchi rancori. Persuaso ormai ad accettare una nuova sfida, Andrea cerca di coinvolgere Arianna con il suo entusiasmo, ma la donna teme, con questo cambiamento, di perdere di vista quello che credeva il loro progetto di vita. Filippo e Serena sono alle prese con l’ingombrante presenza di Otello al B&B che rischia di creare problemi agli altri ospiti e di mettere in pericolo vecchie amicizie.
Ecco le trame dell’ultima puntata settimanale di Un posto al sole. Pressata da Alberto e dalle sue manovre strategiche, Clara sprofonda in una crisi di sconforto: cosa farà? Serena e Filippo decidono di affrontare con Silvia e Michele la questione “Otello”, ma la soluzione arriverà inaspettata da Raffaele, cosa s’inventerà il portiere? La scelta di Arianna di non partire più per Londra metterà Andrea di fronte a una difficile decisione: partirà lo stesso anche senza di lei?
Visualizza questo post su Instagram