logo

Un medico in famiglia 9, anticipazioni prima puntata da stasera su RaiUno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-03-16

Da questa sera, torna su RaiUno con la sua nona edizione la fiction amatissima dal pubblico da casa, Un medico in famiglia. Non solo Nonno Libero, interpretato da Lino Banfi ma l’intera famiglia Martini accoglierà le new entry di questa nuova edizione. 26 gli episodi in totale, trasmessi per 13 prime serate nella domenica di …

article-post

Da questa sera, torna su RaiUno con la sua nona edizione la fiction amatissima dal pubblico da casa, Un medico in famiglia. Non solo Nonno Libero, interpretato da Lino Banfi ma l’intera famiglia Martini accoglierà le new entry di questa nuova edizione. 26 gli episodi in totale, trasmessi per 13 prime serate nella domenica di RaiUno dove a dominare saranno i sentimenti, le emozioni, ma anche le separazioni e i sospetti. Ma quali sono le novità di Un medico in famiglia? Scopriamole insieme grazie alle anticipazioni che vi riveleremo subito a seguire.

Due gli episodi che andranno in onda stasera 16 marzo su RaiUno a partire dalle ore 21:10 circa. Il primo episodio prende il titolo di Dall’America con amore: dagli Stati Uniti farà il suo arrivo Lorenzo Martini, medico chirurgo nonchè nipote di nonno Libero. Lorenzo, ufficialmente si è preso un anno di pausa dalla sua professione, ma i motivi che lo portano in Italia sono ben altri. Sul suo stesso aereo viaggia anche Sara, sorella di Marco, che viene a Roma per sposarsi.

Tra i due scatterà qualcosa proprio quando a causa di un imprevisto dovranno raggiungere Roma insieme. Il secondo episodio di Un medico in famiglia 9 è intitolato La ra-gazza ladra: Maria si prenderà a cuore il caso di Giada, una ragazzina albanese che si era intrufolata al ricevimento delle nozze di Sara e che vive per strada. Quando la trova la porta a casa Martini ma non tutti si fidano di lei. Sara nasconde a tutti la vera ragione per cui ha smesso di correre mentre Lorenzo prova a riallacciare i rapporti con la sua ex moglie e il figlio Tommy ma ha una brutta sorpresa.

Potrebbe interessarti anche