logo

Un medico in famiglia 7, Anticipazioni: seconda puntata 3 aprile

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-03

Domenica scorsa, ha fatto il suo esordio sulla prima rete Rai la nuova stagione di una delle fiction più amate dai telespettatori italiani: Un Medico in famiglia. Ed è stato un grande successo, tanto che, anche stasera, la settima stagione della fiction che narra le vicende di vita e sentimentali della famiglia Martini e Co., …

article-post

Domenica scorsa, ha fatto il suo esordio sulla prima rete Rai la nuova stagione di una delle fiction più amate dai telespettatori italiani: Un Medico in famiglia. Ed è stato un grande successo, tanto che, anche stasera, la settima stagione della fiction che narra le vicende di vita e sentimentali della famiglia Martini e Co., cercherà di bissare il successo della passata puntata, durante la quale ha raggiunto nel primo episodio una media di 6.387.000 di spettatori (22,14% di share), e nel secondo 5.947.000 di spettatori (26,24% di share). Per leggere quanto è accaduto nella prima puntata della serie, rimandiamo a questo articolo.

Intanto, questa sera ci attendono altri due nuovi episodi, che prendono rispettivamente il titolo di “Chi cerca trova” e “La bufala delle bufale”. Vi ricordiamo che quanto seguirà saranno degli spoiler, quindi se non volete perdervi il gusto di assistere direttamente stasera a quanto stiamo per anticiparvi, vi invitiamo a non proseguire nella lettura.

Episodio “Chi cerca trova”SPOILER: Bianca, è alla continua ricerca del suo ex marito Gus,  e per tale ragione si recherà presso un avvocato matrimonialista. La donna cerca di coinvolgere anche Lele, ma il capofamiglia di casa Martini sembra essere troppo impegnato con la sua ricerca non facile di fondi per il progetto portato avanti insieme a Virginia. La gelosia di Bianca e palpabile ed il compagno cercherà di rassicurare la donna. Intanto, l’intera famiglia si mobilita al fine di aiutare Lele, e a tal fine, Enrica ha in mente un’idea: organizzare un’asta di beneficienza per raccogliere quanto più possibile fondi utili alla ricerca. Proprio durante l’asta, partecipa un uomo che potrebbe così cambiare le sorti del progetto di Lele…

Maria, intanto, riceve una proposta da parte della preside di Annuccia che, colpita dal suo modo di relazionarsi con i ragazzi, le proporrà di aprire uno sportello psicologico all’interno della sua scuola; qui conoscerà un ragazzo con vari problemi alle spalle, di nome Ivan.

Ciccio, invece, è sempre più intenzionato ad avere un bambino, e confida a Tracy il suo grande desiderio di paternità, ma la giovane moglie sembra essere ancora frenata.

Episodio “La bufala delle bufale”SPOILER: Finalmente Bianca riesce ad avere informazioni in più in merito alle sorti dell’ex marito Gus, scoprendo di essere stato arrestato in Thailandia e scatenando in lei grandi preoccupazioni; l’uomo, invece, sarà a Roma, e dopo aver incontrato Bianca le chiederà di poter incontrare la figlia Inge. Il rapporto con il padre, non sarà però per Inge così semplice da recuperare… Gus, nel frattempo, è diventato ricco dopo aver inventato un famosissimo videogioco per bambini.

Maria, dovrà fare i conti con le insistenti avances di Marco, ma la ragazza non sembra ancora essere pronta a voltare pagina e a lasciarsi andare. Un equivoco, rischierà inoltre di distruggere il loro rapporto, ma tutto poi si concluderà con un lieto fine.

Grazie all’aiuto di Ciccio, Tracy avrà modo di incontrare i suoi genitori che non vedeva da anni e l’intera famiglia Martini si approccerà al mondo dei circensi.

Non perdetevi l’appuntamento con le appassionanti avventure di Un medico in famiglia 7, in onda questa sera a partire dalle ore 21:10 circa su RaiUno.

Potrebbe interessarti anche