logo

TV Talk, temi e anticipazioni: Sanremo, Grande Fratello Vip e Il Cavaliere mascherato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-18

Giornalisti nel mirino in apertura di TV Talk di oggi, sabato 18 gennaio su Rai3 alle 15. Verranno mostrate le recenti aggressioni alle troupe di alcune trasmissioni televisive: ciò è anche la conseguenza  al moltiplicarsi nel nostro Paese del discredito nei confronti di chi fa informazione? Insieme a Riccardo Iacona si parlerà poi del racconto …

article-post

Giornalisti nel mirino in apertura di TV Talk di oggi, sabato 18 gennaio su Rai3 alle 15. Verranno mostrate le recenti aggressioni alle troupe di alcune trasmissioni televisive: ciò è anche la conseguenza  al moltiplicarsi nel nostro Paese del discredito nei confronti di chi fa informazione? Insieme a Riccardo Iacona si parlerà poi del racconto giornalistico sul Papa, che mai come in questo periodo è stato proposto in maniera irriverente.

TV Talk, ospiti e anticipazioni: Sanremo, Grande Fratello Vip e Il Cavaliere mascherato

Cambio pagina con Claudio Lippi e Flavio Montrucchio: insieme a loro si affronterà il tema dei maschi… ai fornelli. O meglio, come gli uomini si destreggiano in un ambito televisivo (ma non solo) da sempre dominio femminile. TV Talk si occuperà anche della polemica sulla misoginia al Grande Fratello Vip analizzando le anticipazioni del Sanremo 2020 targato Amadeus.

Milly Carlucci  racconterà il debutto su Rai1 de “Il cantante mascherato”, un format di successo internazionale che intercetta un fenomeno esploso negli ultimi anni: sono sempre più numerosi, anche in Italia, i musicisti che si esibiscono a volto coperto o persino non rivelano la propria identità. Come sempre, spazio per i retweet e l’analisi dei dati d’ascolto della settimana televisiva.

Potrebbe interessarti anche