logo

Cosa ha detto Salvo Veneziano e perchè è stato squalificato dal Grande Fratello Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-15

La terza puntata del Grande Fratello Vip si è aperta con l’accusa a Salvo Veneziano, ex gieffino della prima edizione classica del reality squalificato lo scorso lunedì a causa delle frasi sessiste pronunciate nei giorni scorsi durante la sua permanenza nella Casa. Ma cosa ha detto davvero Salvo? Alfonso Signorini ha risparmiato, questa sera, di …

spinner

La terza puntata del Grande Fratello Vip si è aperta con l’accusa a Salvo Veneziano, ex gieffino della prima edizione classica del reality squalificato lo scorso lunedì a causa delle frasi sessiste pronunciate nei giorni scorsi durante la sua permanenza nella Casa. Ma cosa ha detto davvero Salvo? Alfonso Signorini ha risparmiato, questa sera, di rimandare in onda le affermazioni orribili pronunciate dal pizzaiolo siciliano.

Ecco cosa ha detto Salvo Veneziano

Salvo Veneziano, Grande Fratello Vip

Durante una serata all’insegna della goliardia tra amici maschi, Salvo Veneziano a favore di telecamera si sarebbe lasciato andare ad alcune esternazioni choc nei confronti di alcune donne della Casa, in particolare di Elisa De Panicis.

Ecco quali sono state le frasi pronunciate e prontamente condannate dal Grande Fratello Vip:

Io, se fossi stato single, c’era quella piccolina lì, quella tutta trasparente (Elisa De Panicis, ndr), con ‘sto cul*ttino… quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale. Da staccarle la testa e lasciarla con solo la pelle sul letto perché le ossa me le sono bevute!

E mentre gli amici ridevano di gusto, lui ha proseguito:

È proprio da maciullarla! Da scannarla! Quello non era vestito, era pelle! Io sono stato attratto che le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux!

Potrebbe interessarti anche