logo

Salvo Veneziano, Tapiro di Striscia la Notizia dopo squalifica al Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-14

Salvo Veneziano è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 2020 dopo le agghiaccianti parole sessiste rivolte ad Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. L’ex gieffino ha dovuto fare i conti stasera con il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia, non senza problematiche (nella consegna) da parte di Valerio Staffelli. Salvo Veneziano, Tapiro di Striscia …

spinner

Salvo Veneziano è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 2020 dopo le agghiaccianti parole sessiste rivolte ad Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. L’ex gieffino ha dovuto fare i conti stasera con il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia, non senza problematiche (nella consegna) da parte di Valerio Staffelli.

Salvo Veneziano, Tapiro di Striscia dopo la squalifica al Grande Fratello Vip

Salvo Veneziano, Tapiro di Striscia dopo squalifica al Grande Fratello Vip
Salvo Veneziano, Tapiro di Striscia dopo squalifica al Grande Fratello Vip

L’inviato di Striscia la Notizia ha avuto qualche problema nel consegnare il Tapiro d’Oro a Salvo Veneziano. Ed infatti, la produzione del GF, dopo avere visto l’inviato del TG satirico, ha cercato di “nascondere” l’ex gieffino nel bagno dell’hotel.

Poco dopo, di sua iniziativa ha voluto parlare ai microfoni di Striscia, prendendosi le sue responsabilità:

Nella mia ironia ho fatto uno sbaglio dicendo alcune frasi che potevano sembrare aggressive, ma invece nel mio dialetto siciliano significano passione, cuore e amore. Io sono il primo che combatte contro qualsiasi tipo di violenza. Chiedo scusa a tutti, anche alla mia famiglia.

Successivamente Salvo ha risposto anche al “quesito” di Striscia: giusto oppure no che gli altri concorrenti (che hanno riso con lui) rimangano nella Casa del Grande Fratello Vip?

Ho sbagliato io, la colpa è solo mia e basta.

Potrebbe interessarti anche